martedì, settembre 28, 2010

Torneo FIFA 11 (Ps3)


Eccoci giunti a pochi giorni dall'uscita di FIFA 11,a tal proposito VIDEOLUDICA vuole lanciare il nuovo avvenimento, ovvero un bel torneo di FIFA 11 su Playstation 3.

Come di rito in questo periodo sono in uscita i due maggiori titoli calcistici sulla piazza, ed è per questo che quest'anno svolgeremo entrambi i tornei sia di FIFA che di PES ,cosi da soddisfare i fan di entrambi i titoli affinché i clienti siano tutti uguali...

Iniziamo con primo torneo dedicato a FIFA 11

Si svolgerà il 18 ottobre alle ore 15:30 nei nostri locali ovvero da VIDEOLUDICA in via Maggiore P.Toselli 107
Il costo d'iscrizione è di €10

I premi verranno a breve stabiliti comunque di certo ci sarà 1 copia di FIFA 11 PS3/XBOX 360.

REGOLAMENTO

Torneo FIFA 11

Versione: PS3

Giocatori: da 8 a 32

Quota di partecipazione: €10

Primo premio: FIFA 11 (nel caso il vincitore sia gia in possesso di FIFA 11 potrà scegliere un'altro gioco).

Secondo premio: Accessorio

Terzo premio: Gadget

Regole:

- ogni giocatore può scegliere solo una squadra per tutta la durata del torneo.

- la squadra deve avere una quotazione di 4 stelle o inferiore dopo l'ultimo aggiornamento rose.

- non sono ammesse squadre "doppie". Per esempio ci sarà un solo Palermo, un solo Genoa etc etc.

- La squadra scelta dal giocatore risulterà indiscutibilmente confermata SOLO DOPO aver CONFERMATO la partecipazione al torneo, cioè PAGANDO la quota di partecipazione.

- in caso di scelta uguale di squadre, la precedenza spetta al giocatore che per primo ha confermato la partecipazione. Il giocatore in ritardo potrà dunque scegliere una qualsiasi altra squadra disponibile.

- La prima fase del torneo si disputerà in gironi, partite di andata e ritorno. La vittoria vale 3 punti, il pareggio 1 punto, la sconfitta 0 punti. Si qualificano LE PRIME DUE SQUADRE classificate.

- La seconda fase del torneo sarà ad eliminazione, partite di andata/ritorno. Niente gol fuori casa. Si qualifica la squadra che vince 2 partite su 3. In caso di parità si procederà ai supplementari e rigori.

- in caso di parità di punti, la prima discriminante sarà la differenza reti. In caso di parità assoluta tra le squadre occorrerà disputare uno SPAREGGIO: partita unica, con eventuali supplementari e calci di rigore.

- tutte le partite avranno durata 4 minuti per tempo.

- se un giocatore si ritira durante il torneo TUTTE LE PARTITE FATTE/DA FARE saranno automaticamente perse per 3-0 a suo sfavore.

- chiedere SEMPRE all'avversario di attivare la pausa tattica. Questo per evitare inopportune e poco piacevoli interruzioni.

- i giocatori sono invitati a mantenere un comportamento decoroso e a rispettare sempre l'avversario. La direzione valuterà ogni tipo di comportamento anti-sportivo e il tipo di sanzione da attivare (dal richiamo verbale all'esclusione dal torneo del giocatore scorretto).

- Il suddetto regolamento è considerato LETTO e ACCETTATO nel momento in cui viene confermata la partecipazione.

- l'ignoranza di una o tutte le norme del regolamento non è considerata una giustificazione nel momento in cui il suddetto viene rispettato.

Non vi rimane che correre in negozio a bloccare la vostra squadra preferita!!!

0 commenti:

Posta un commento