giovedì, settembre 09, 2010

KINECT


Quest’inverno, Kinect ti trasformerà nel controller dei tuoi videogiochi e sarà compatibile con tutte le versione di Xbox 360*.

Diversamente dai dispositivi 2D di controllo basati su telecamera convenzionale, Kinect esegue una mappatura completa in 3 dimensioni dei movimenti del tuo corpo, reagendo ai comandi gestuali e alle differenze di intonazione della tua voce.

** Kinect sarà disponibile con il game KINECT ADVENTURES! Kinect fornisce un modo completamente nuovo di giocare. Esso utilizza un sensore per monitorare i tuoi movimenti del corpo e del viso, oltre ad ascoltare la tua voce.

**Se sai come muovere le mani, agitare i fianchi e sbizzarrirti, tu e i tuoi amici sarete in grado di immergervi nell’esperienza Kinect senza leggere le istruzioni! Kinect offre un nuovo modo di giocare utilizzando tutte le parti del tuo corpo: testa, mani, piedi e tronco. Non controllerai semplicemente il tuo supereroe, tu sarai il supereroe.

La mappatura completa del corpo permette al sensore del Kinect di catturare i movimenti, dalla testa ai piedi, per dare ai giocatori un'esperienza di gioco a corpo intero. Kinect fornisce un’esperienza in-game in cui il viso e la voce

** del giocatore sono riconosciuti. E’ possibile salutare e parlare con personaggi del gioco, o semplicemente passare davanti al sensore per accedere a Xbox LIVE e connettersi con gli amici. Solo Kinect è abbastanza intelligente per ricordare voci e volti.

Il Divertimento non è mai stato così personalizzato. Con Kinect ci si diverte stando in piedi. Ogni esperienza Kinect è progettata per i giocatori in movimento, risate, applausi tutto insieme.
Kinect rende il gioco sociale, attivo e divertente!

** questa funzionalità non sarà subito disponibile per la lingua italiana al lancio

Requisti tecnici

*Minimo 190 MB di spazio disponibile richiesto. Requisiti di memoria soggetti a modifiche per gli aggiornamenti di sistema. ** questa funzionalità non sarà subito disponibile per la lingua italiana al lancio

Punti di forza

- Kinect adventures.
- Tu sei il controller.
- Gioca con tutto il corpo.
- Gioco personalizzato.
- Gioca lontano dal divano.

USCITA PREVISTA 10 NOVEMBRE COSTO € 149
PRENOTA PRIMA €139

0 commenti:

Posta un commento