giovedì, settembre 23, 2010

NARUTO Shippuden:Ultimate Ninja Storm 2


Sviluppato dall'acclamato studio giapponese CyberConnect2, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 ripropone le divertenti e spericolate avventure del ninja Naruto, seguendo fedelmente gli eventi narrati in Naruto Shippuden e offrendo un nuovo sistema di combattimento che migliora l'azione di gioco.

Ora sarà necessario scegliere i compagni giusti in battaglia, per avere maggiori probabilità di vittoria, ed eseguire esplosive tecniche di squadra speciali combinate con cui sconfiggere gli avversari.

Nel corso dell'avventura, caratterizzata da una storia affascinante e ricca di colpi di scena, i giocatori si imbatteranno in numerosi criminali appartenenti all'Alba e vedranno persino Sasuke indossare un costume di questi pericolosi nemici.

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è un titolo imperdibile per gli appassionati di Naruto.

Tra le sue caratteristiche principali si segnalano il doppiaggio originale in giapponese, un numero di potenziamenti e oggetti sbloccabili pressoché infinito, nuovi scenari da esplorare, una modalità multigiocatore offline per due giocatori e una grafica fantastica, che ricalca quella dell'anime originale.

Uscita prevista 14 ottobre Piattaforma Ps3/Xbox 360

0 commenti:

Posta un commento