giovedì, settembre 23, 2010

The sims 3 finalmente su console (Ps3/Xbox 360)


Dal gioco per PC più venduto al mondo, gameplay e tecnologia massimizzate per un pubblico sempre più ampio e caratteristiche specifiche per ogni piattaforma.

Crea Sims dalle personalità uniche, realizza i loro desideri e controlla le loro vite all'interno di un quartiere in continua evoluzione.

Sblocca i nuovissimi Poteri Karmici per usarli sui tuoi Sims: potrai fargli avere fortuna, renderli subito attraenti o tormentarli infliggendogli un fallimento epico.

Usa saggiamente questi poteri, perché possono avere conseguenze inattese! Progetta e crea la casa dei sogni dei tuoi Sims, e condividi le tue creazioni con altri.

Mentre guiderai i tuoi Sims nel corso della loro vita, potrai completare delle sfide per sbloccare oggetti aggiuntivi, aggiornamenti per le città, e anche nuovi edifici e monumenti.

Per la prima volta in assoluto, potrai trasmettere e scaricare da PSN vario materiale, fra cui mobili, case, creazioni dei giocatori e altro ancora!

Requisti tecnici

Ps3/Xbox 360

Punti di forza

• Crea tutti i Sims che riesci a immaginare e delinea personalità uniche! Modifica l'aspetto dei Sims fin nei minimi dettagli e crea milioni di personalità diverse.

Rendili malvagi, romantici, paranoici, cleptomani o scegli qualsiasi altra combinazione di tratti della personalità.

Costruisci e personalizza! Crea la casa perfetta per i tuoi Sims, migliora la città attraverso gli aggiornamenti per gli edifici, e altro ancora.

Sblocca i nuovissimi Poteri Karmici. Esercita il controllo supremo sui tuoi Sims donandogli ricchezza, bellezza e amore... oppure portagli via tutto con un clic!

Controlla il destino dei tuoi Sims. Decidi tu se compiere o meno il destino dei tuoi Sims, realizzandone desideri o lasciandoli insoddisfatti.

I tuoi Sims diventeranno rockstar, leader del mondo o grandi ladri? Dipende da te!

• Costruisci e condividi online!* Collegati su PSN per condividere le tue creazioni e scaricare materiale ideato dagli altri giocatori di tutto il mondo.

• Completa le sfide per ricevere premi. Affronta sfide a breve e a lungo termine per ricevere premi e trofei.

Collegati a Facebook e condividi gli obiettivi raggiunti con gli amici.

Uscita Prevista 29 ottobre PRENOTAZIONI APERTE

(Per chi prenota disponibilità gadget)

0 commenti:

Posta un commento