mercoledì, settembre 22, 2010

Offerta XBOX LIVE 14 MESI (€59.90)


Xbox LIVE è l`unico pianeta dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento.

Già con l’abbonamento gratuito Xbox LIVE Silver è possibile esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag e una gamer card, parlare con altri giocatori tramite voice chat e accedere a Xbox LIVE Marketplace

- tutto direttamente dalla console senza alcun costo aggiuntivo. Xbox LIVE Gold trasporta tutti gli appassionati nell`emozionante mondo del gioco multiplayer online: con una funzione di matchmaking avanzato, accesso a punteggi e statistiche, video chat, video messaggi e un’ampia gamma di contenuti scaricabili in esclusiva.

Tutte le versioni di console Xbox 360, games e alcuni accessori collegati all’universo LIVE, contengono una versione trial del servizio LIVE Gold.

Include:
• Card da 12 mesi + 2 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
• Pacchetto tematico Halo Reach


Punti di forza

- GIOCARE INSIEME: Possibilità di sfidare gli amici più cari ovunque si trovino. Halo 3, PGR4, FIFA 11,PES 11, GTA 4, HALO REACH,FORZA MOTORSPORT 3,MASS EFFECT 2,e altri straordinari giochi per Xbox 360 acquisteranno così una dimensione completamente nuova.

- DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA: Persino i titoli più leggendari diventano ancora più straordinari su Xbox LIVE.

Immaginate di giocare LIVE in squadra con amici collegati da tutto il mondo, avendo la possibilità di scambiarvi in tempo reale commenti sull’azione di gioco o sulle strategie per contrastare il nemico.
O magari di esultare dopo l’ennesimo goal segnato all’avversario, ognuno collegato dal proprio salotto di casa!

DISPONIBILE € 59.90

0 commenti:

Posta un commento