mercoledì, gennaio 12, 2011

Pokemon bianco e nero


Tramite un comunicato ufficiale, Nintendo ha confermato la data d’uscita ufficiale qui nel Bel Paese di Pokemon Versione Bianca e Pokemon Versione Nera.

I due titoli sviluppati da Game Freak usciranno infatti giorno 4 Marzo in esclusiva su Nintendo DS. Ma non è tutto.

Come spesso accade quando si tratta di uscite di un certo rilievo,ci saranno 2 bundle.

Entrambi conterranno un Nintendo DSi e una delle due versioni.

La colorazione della console dipenderà dal colore del gioco, con l’aggiunta - in entrambi - delle immagini raffiguranti Reshiram e Zekrom, ossia i due nuovi pokemon leggendari.

Giusto per dovere di cronaca, ricordiamo che Pokemon Versione Bianca e Nera ha sbancato in Giappone, divenendo addirittura il titolo più venduto del 2010 con la bellezza di quasi 5 milioni di copie vendute. E considerate le premesse, c’è da credere che i titoli in questione si comporteranno piuttosto bene anche nel Vecchio Continete.

Non mi rimane che dirvi di correre in negozio a prenotare la vostra copia!!!

VI ASPETTIAMO!!!


DAY ONE 4 MARZO

11 commenti:

  1. Anche se sono una femmina adoro i pokèmon non vedo l'ora che escano per ora però mi limito a pokèmon versione oro&argento

    RispondiElimina
  2. allora ti invito a venire a prenotare la tua copia qui da noi,cosi da averlo al day one
    ciao e grazie per il commento

    RispondiElimina
  3. Prenotata la mia copia <3 attendo che esca...e magari anche il 3DS...portando il mio DS lite.

    RispondiElimina
  4. ma quanto costerà il gioco con il ds?

    RispondiElimina
  5. Scusate ma a Palermo in che via è? Se vengo domani lo trovo Pokémon Bianco?

    RispondiElimina
  6. ciao siamo in via maggiore p.toselli 107 parallela di via marchese di villabianca.

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno così i mie genitori mi regaleranno pokemon nero e bianco con nintendo ds compreso,forse.

    RispondiElimina
  8. chi si chiama samig1983 e scemo

    RispondiElimina
  9. il mio nome è alex vertemati e amo lois dunia e tamara

    RispondiElimina
  10. mi chiamo giuseppe gentile e cuccio ancora il biberon e ho undici anni.

    RispondiElimina
  11. sono alessandro rigamonti e sono un rospo e o un dente.

    RispondiElimina