mercoledì, settembre 22, 2010

FALLOUT NEW VEGAS


Fallout: New Vegas è il nuovo capitolo della celebre saga post-apocalittica di Obsidian Entertainment.

Questo nuovo capitolo è ambientato tre anni dopo gli eventi a cui abbiamo partecipato in Fallout 3, circa 40 anni dopo quelli del secondo capitolo della serie ed il nostro personaggio principale è stato rapito e raggiunto da un colpo alla testa.

Saremo tuttavia riportati in vita da un robot di nome Victor che ci porterà nella città di Goodsprings, una sorta di vecchio agglomerato in stile vecchio West.

Qui comincerà la nuova storia.Neanche una catastrofe nucleare potrebbe mai fermare la frenetica Sin City.

Esplora le vaste distese desertiche, dai piccoli villaggi fino allo Strip di New Vegas!

Sta per scatenarsi una guerra tra fazioni rivali che cambierá la vita di tutti gli abitanti di New Vegas.
Le scelte che farai ti porteranno in contatto con amici e nemici e determineranno il finale esplosivo di questa sanguinosa bramosia di potere.

Gustati le nuove aggiunte come la Companion Wheel che supporta le comunicazioni tra alleati, un sistema di reputazione che tiene in memoria tutte le tue azioni e una bella modalitá Hardcore.

Un arsenale di armi nuove e scintillanti! Con il doppio di armi a disposizione rispetto a Fallout 3, ti aspettano momenti mozzafiato e nuove tecniche di combattimento.

Inoltre sará a tua disposizione un nuovo sistema di configurazione delle armi che ti permetterá di ripararle e vedere in tempo reale le modifiche.

Uscita Prevista 21 ottobre Piattaforma Ps3/Xbox 360 Prezzo € 69.90

0 commenti:

Posta un commento