mercoledì, settembre 29, 2010

DJ HERO 2


DJ Hero 2 trasformerà il tuo salotto in una discoteca!!

DJ Hero 2, seguito del gioco più venduto del 2009 e vincitore di numerosi premi, supera il suo predecessore e presenta una raccolta di brani che hanno infiammato le classifiche e le hit leggendarie dei più grandi artisti pop, dance e hip-hop. il gioco offre un esperienza multi giocatore senza precedenti: due DJ virtuali potranno sbizzarrirsi con il groove mixando, scratchando e lanciando sample, mentre il cantante, microfono alla mano, eseguirà le hit del momento.

Anima il party con i remix di Lady Gaga, Deadmau5, Kenye West, Chemical Brother e Dr. Dre!

La famosa modalità Party lanciata per la prima volta in Guitar Hero5, è solo una una delle numerose nuove modalità multigiocatore di DJ Hero2.

La nuovissima modalità Impero, i giocatori iniziano come DJ esordienti con l'obiettivo di arrvare a capo dell'Impero d'Intrattenimento.

I giocatori dovranno stupire il pubblico, con i loro set e le loro abilità Freestyle, e presto si troveranno a controllare una rete di club, ognuno con la sua scuderia di famosi DJ..

PUNTI DI FORZA

- esperienza multi giocatore senza precedenti: due DJ virtuali potranno sbizzarrirsi con il groove mixando, scratchando e lanciando sample, mentre il cantante, microfono alla mano, eseguirà le hit del momento

- i remix più famosi di Lady Gaga, Deadmau5, Kenye West, Chemical Brother e Dr. Dre!

- modalità Party è solo una una delle numerose nuove modalità multigiocatore di DJ Hero2.

- modalità Impero, i giocatori iniziano come DJ esordienti con l'obiettivo di arrvare a capo dell'Impero d'Intrattenimento.

Uscita prevista 29 ottobre In Prenotazione

0 commenti:

Posta un commento