mercoledì, ottobre 13, 2010

Secondo dlc per Alan Wake. The Writer è disponibile nel MarketPlace!

E' disponibile nel Marketplace il secondo dlc di Alan Wake: The Writer.

Che dire di questo secondo dlc se non che completa il gioco retail in maniera esemplare, con emozioni a gogo perfette per l'attesa di Alan Wake 2 (in merito non spegnete tutto dopo i titoli, una sorpresina è in serbo per tutti voi;) ).



Il dlc continua la storia di Alan, che lo vede impegnato alla ricerca di qualcosa, o qualcuno, per venire a capo del suo incubo. Una sequela di fantastiche emozioni vi accompagneranno in questo viaggio onirico dentro il suo incubo, con rivelazione finale da sbavarci sopra e pregare Remedy di sviluppare velocemente il seguito.



I Remedy hanno sfruttato in pieno tutto quello di buono visto nel primo dlc, con un aumento della varietà di gameplay e anche di rivelazioni, meno nebbioso e più rivelatore. Ma non dico oltre per non spoilerare.

Un gioco, Alan Wake, che sta gettando le basi per una saga sicuramente da ricordare. 560 Microsoft Point sono niente anche confrontando la poca longevità (in totale impiegherete meno di due ore per finire questo capitolo) con le emozioni che vi regalerà Alan.

Consigliatissimo!



0 commenti:

Posta un commento