martedì, ottobre 05, 2010

MONOPOLY


Per festeggiare il suo 75° anniversario, il mondo di Monopoly prende vita trasformandosi in una pulsante metropoli in 3D in cui puoi costruire e veder crescere il tuo impero immobiliare!

MONOPOLY ha tutto ciò che hai amato del gioco da tavolo, ma ti immergerà in un mondo vivo e in continua evoluzione.

Sfida i tuoi amici e impegnati in una gara testa a testa per ingrandire la città, accumulare denaro e possedere sempre più proprietà.

Gioca con loro a casa oppure sfida qualcuno al tuo stesso livello online attraverso PSN.

Nuove caratteristiche, come le aste immobiliari, aggiungono divertimento al gioco classico.

Dalle case più economiche agli hotel di lusso, divertiti vedendo crescere il tuo impero immobiliare in 3D!.

PUNTI DI FORZA

• Il tabellone di gioco prende vita — Guarda la tua città crescere e svilupparsi in altezza mentre costruisci il tuo impero immobiliare!

Dalle divertenti animazioni dei classici segnalini ai lussuosi hotel che puoi costruire, prova Monopoly in un modo completamente nuovo e interattivo.

• Innumerevoli opzioni multiplayer — Gioca insieme ai tuoi amici a casa oppure gioca online contro qualcuno al tuo stesso livello in qualche parte del mondo attraverso PSN

• Gioco ottimizzato — Un sistema di regole personalizzabili ti permette di giocare in base al tempo che hai a disposizione.

• Aste immobiliari — Aggiungi competizione al gioco partecipando alle aste immobiliari con I tuoi amici. Divertiti a fare affari o a mandare tutti in bancarotta!

• Prova tutti i tabelloni di gioco, fra cui “Monopoly City”, “Monument City” e molti altri, come il tabellone classico, per i puristi del gioco da tavolo..

Uscita prevista 29 ottobre Ps3/Wii/Xbox 360/Ds

0 commenti:

Posta un commento