martedì, ottobre 05, 2010

BORDERLANDS GOTY EDITION

Borderlands è il primo sparatutto di ruolo per 4 giocatori in co-op, in grado di unire l'intuitivo sistema di ricompense dei giochi di ruolo d'azione con il frenetico combattimento degli sparatutto in prima persona.

L'edizione Gioco dell'anno include un buono per scaricare tutti e 4 i pacchetti di contenuti aggiuntivi, così potrai godere di tutti i contenuti di uno dei giochi di maggior successo del 2009, in un'unica confezione.

The Zombie Island of Doctor Ned Vai nella piccola cittadina nota come Jakobs Cove, di proprietà corporativa, e poni fine alle voci riguardanti i "non mort" che la infestano... Nuove aree, nuove missioni, nuovi nemici.

Oh cielo! Mad Moxxi's Underdome Riot' Sei il pistolero definitivo?

Pensi di essere il migliore?

Vuoi dimostrarlo?

Allora dacci una mano a festeggiare l'apertura della Marcus Bank (una sussidiaria della Marcus Corp) uccidendo centinaia e centinaia di persone nell'unica arena da cui i parenti stretti possono essere sicuri che tornerai famoso...o non tornerai affatto.

The Secret Armory of General Knoxx Vuoi un'altra storia di Borderlands?

Vuoi così tanto bottino da non sapere cosa farci?

Ma certamente! Aggiungi nuove armi, missioni, veicoli e aumenta il livello massimo!

Claptrap's New Robot Revolution Questa distruttiva avventura ti riporta nell'inospitale ambiente di Pandora per combattere contro una nuova pericolosa minaccia: una massiccia insurrezione da parte dei tuoi ex amici, i Claptrap.

Uscita prevista 15 ottobre PS3/XBOX 360/PC

0 commenti:

Posta un commento