martedì, ottobre 05, 2010
CONTROLLER WIRELESS FABLE 3
Finalmente è possibile giocare con performance elevate anche senza filo in un nuovo colore assolutamente esclusivo.
Grazie a una tecnologia ottimizzata, Xbox 360 Wireless Controller permette di muoversi liberamente entro un raggio di circa 9 metri con un`autonomia fino a 25 ore; all`approssimarsi dell’esaurimento delle due batterie di tipo AA, un apposito allarme permetterà di collegare un cavo Play & Charge per evitare qualunque interruzione nel gioco. Con un accesso rapido alle funzioni della console Xbox 360 inclusi DVD, musica, fotografie e altro, oltre alla capacità di supportare quattro controller wireless contemporaneamente, i giocatori possono sperimentare la totale libertà dai cavi con la massima precisione, alta qualità e performance elevate per un divertimento senza fine..
PUNTI DI FORZA
•Situato al centro del controller, il pulsante Xbox Guide Button offre accesso rapido a tutte le attività del sistema Xbox 360 più utilizzate come guardare film, ascoltare musica, contattare amici su Xbox Live e personalizzare le proprie esperienze di gioco. Inoltre, permette di entrare direttamente allinterno della Xbox Gamer Guide o di Xbox Live Marketplace.
•Wireless - senza cavi da collegare - con una portata di circa 9 metri.
•Il controller si basa su una tecnologia wireless a 2,4GHz ad alte prestazioni. •Design ergonomico per il massimo comfort e un divertimento senza fine.
•Pulsanti laterali progettati per essere facili da usare.
•Sei pulsanti analogici con 256 livelli di sensibilità.
•Comprende due trigger analogici a pressione, due motori vibration-feedback e un pad a otto direzioni.
•Livello di Rumble Control senza precedenti configurabile come Full, Medium, Low oppure Off secondo le proprie preferenze personali..
Pubblicato da
Unknown
il
martedì, ottobre 05, 2010
Label:
action figures,
assistenza,
console,
fifa 11,
formattazione,
nintendo,
pc,
pes 11,
ps2,
ps3,
psp,
sega,
sony,
supermario,
tekken 6,
usato,
videogames,
videogames a palermo,
wii,
xbox360
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento