giovedì, ottobre 14, 2010

Need for speed hot pursuit



Questo Novembre, Need for Speed Hot Pursuit porterà nelle vostre case tutta l’adrenalina e l’intensità degli inseguimenti su strada ad alta velocità, cambiando per sempre il modo in cui giocate con i vostri amici.

Need for Speed Hot Pursuit è stato sviluppato da Criterion Games, gli autori dell’acclamata serie racing Burnout.

Il loro obbiettivo è stato di ridefinire il genere delle corse arcade, offrendo un’esperienza di gioco innovativa che vi permettesse di giocare da soli in modalità carriera o di competere e di connettervi online con i vostri amici per delle sfide personalizzate.

Il cuore di Need for Speed Hot Pursuit è un sistema chiamato Need for Speed Autolog che permette ai giocatori di connettersi, paragonarsi e competere con i propri amici senza nessuno sforzo.
Auto da sogno su strade open world, il brivido della fuga e l’adrenalina di sbattere fuori strada l’avversario – questo è Need for Speed Hot Pursuit!.

PUNTI DI FORZA

La Limited Edition ti offre accesso ESCLUSIVO all’ Alfa Romeo 8C Competizione e alla Ford Shelby GT500.!

Avrai anche accesso immediato a quattro auto sbloccabili: la Porsche Cayman S e la Dodge Challenger SRT8 per la tua carriera di poliziotto; l’Audi TT RS Coupe e la Chevrolet Camaro SS per la tua carriera da racer!

Carriera – Per la prima volta nella serie Need for Speed i giocatori proveranno l’adrenalina di correre sia come poliziotti che come fuorilegge.
Hot Pursuit collega senza sforzi una profonda e coinvolgente modalità carriera in single player con una rivoluzionaria esperienza multiplayer attraverso tutte le tipologie di corsa.
Sia che si giochi con gli amici che in solitaria, sarà possibile salire di livello e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamenti per diventare il poliziotto numero uno o il fuorilegge più ricercato!

Need For Speed Autolog – In Need for Speed Hot Pursuit, sono i tuoi amici a guidare l’esperienza di gioco.
Need for Speed Autolog è un sistema rivoluzionario che collega direttamente fra loro le partite dei tuoi amici, permettendo loro di confrontarsi e di scambiare le proprie esperienze, immagini e sfide.
Need for Speed Autolog offre istantaneamente nuove sfide basate su quello che i tuoi amici stanno facendo, creando un’esperienza estremamente dinamica e competitiva.

Armi ed Equipaggiamenti – Aumenta l’intensità dell’inseguimento usando armi multiple, mentre la temperatura della sfida sale oltre ogni limite.

Puoi fermare i sospetti con le numerose armi in dotazione alla polizia, oppure usare degli equipaggiamenti per la fuga giocando come fuorilegge per seminare le forze dell’ordine: ogni giocatore avrà sempre un modo per avvantaggiarsi sull’avversario!

Auto – In Hot Pursuit, le auto variano da bollente ad esplosiva! Guida le supercar più sexy del mondo a velocità folli.
Prova l’adrenalina di fermare i sospetti a bordo di pattuglie Interceptor come la Lamborghini Reventon o di far mangiare la polvere alla legge mentre premi l’acceleratore di supercar come la Pagani Zonda!

Seacrest County – Esplora un mondo di gioco vario come la costa della California, il deserto, zone montuose o ricoperte da foreste.

Lo scenario open world di Seacrest County è stato progettato per creare gli inseguimenti più estremi ed esaltanti mai visti in un gioco di guida!.

Uscita prevista 19 Novembre
Piattaforma Ps3/Xbox 360/Wii/Pc

0 commenti:

Posta un commento