lunedì, ottobre 11, 2010

HARRY POTTER e i doni della morte



La EA Play Label di Electronic Arts Inc. e Warner Bros. Interactive Entertainment presentano Harry Potter e i Doni della Morte- Parte I:
il videogioco, che sarà lanciato quest’autunno su tutte le più importanti piattaforme, in concomitanza con il film di Warner Bros. Pictures. Harry Potter e i Doni della Morte™ - Parte 1 è carico di azione e combattimenti dall’inizio alla fine. Nei panni di Harry, sarai in fuga fin dalla sequenza iniziale, impegnato in una lotta per la sopravvivenza in una pericolosa e disperata ricerca per trovare e distruggere gli Horcrux di Voldermort, mentre al tempo stesso dovrai combattere senza tregua contro i Mangiamorte e i Ghermidori.

Armato solo della tua bacchetta magica, è tempo di chiamare a raccolta tutti i tuoi poteri magici contro gli assalti implacabili in arrivo su più fronti.

Non ci sono più lezioni e addestramento. Questa volta il pericolo è reale. Preparati a lottare per la tua vita!

TRAMA DEL FILM Harry Potter e i Doni della Morte™ - Parte 1 comincia con Harry, Ron e Hermione che intraprendono la loro rischiosa missione per stanare il segreto dell’immortalità di Voldemort e distruggere gli Horcrux.

Da soli, senza la guida dei loro professori e la protezione del Professor Silente, i tre amici devono ora più che mai fare affidamento solo su loro stessi. Ma sul loro cammino incombono le Forze Oscure che minacciano di stroncarli.

Nel frattempo, il mondo magico è diventato pericoloso per tutti i nemici dell’Oscuro Signore. La guerra a lungo temuta è iniziata e i Mangiamorte di Voldemort prendono il controllo del Ministero della Magia e anche di Hogwarts, terrorizzando e arrestando chiunque gli opponga resistenza.

Ma l’oggetto delle loro ricerche è il più prezioso per Voldemort: Harry Potter.
Il prescelto è diventato la preda più ambita che i Mangiamorte hanno l’ordine di consegnare viva a Voldemort.

L’unica speranza di Harry è trovare gli Horcrux prima che Voldemort trovi lui.
Ma mentre sta cercando indizi si imbatte


Requisti tecnici

Ps3/Xbox 360/Wii/Ds/Pc

Punti di forza

- La bacchetta magica è la tua arma: non abbassare la guardia! Scegli un arsenale di formidabili incantesimi per battere gli avversari, proteggerti dai pericoli e scampare dalla cattura.

- Nemici letali si nascondono dietro ogni angolo: combatti i guerrieri di Voldemort: Mangiamorte, Ghermidori e Dissennatori. Distruggi un’armata di terribili creature che attaccano solo per uccidere.

- Diventa un maestro di furtività: usa il Mantello dell’invisibilità, la Pozione Polisucco e la Polvere Buiopesto Peruviana per non farti scoprire e arrivare senza essere visto alle spalle degli avversari.

- Sistemi di difesa unici: usa la magia per creare e oltrepassare gli scudi. Usa l’ambiente per creare coperture con alberi, tavoli e statue per poi lanciarle ai nemici trasformando la difesa in attacco.

- Pozioni magiche: trova e scambia ingredienti per pozioni da usare per attaccare, fuggire, risanare o incrementare la tua fortuna.

- In fuga da Hogwarts: il tuo pericoloso viaggio ti porta verso nuove ambientazioni: dalle strade cittadine di Londra a misteriose aree selvagge; ognuno di questi posti cela la presenza di nuovi nemici da combattere, sfide da scoprire ed enigmi da risolvere.

- Nuovo meccanica di gioco: una nuova meccanica di gioco, costruita appositamente sulla tecnologia delle console HD assicura grafiche di alta definizione e un gioco avvincente che ti immergerà nell’azione come mai ti era successo prima!

Uscita prevista 11 NOVEMBRE
PER CHI PRENOTA PRIMA SCONTI E GADGET

0 commenti:

Posta un commento