martedì, ottobre 12, 2010

Bakugan Battle Brawlers: Defenders of the Core


Bakugan Battle Brawlers: Defenders of the Core è un avvincente e frenetico gioco d'azione che fonde avventura e combattimenti in un unico prodotto.

Scopri i tuoi veri poteri e salva le città del mondo dal malvagio Spectra e dai suoi scagnozzi Vexos. Prendi il controllo del tuo Bakugan preferito per esplorare e combattere in enormi ambienti 3D completamente distruttibili.

Attraversa con attenzione le zone ostili per svelare il mistero delle torri di cristallo che stanno assorbendo la linfa vitale del pianeta. Ogni area fornisce nuovi indizi per la storia e sblocca nuovi personaggi da affrontare!

PUNTI DI FORZA

Combattimenti 3D in tempo reale ricchi d'azione!

o Prendi il controllo del tuo Bakugan preferito.

Ognuno di loro possiede caratteristiche e combo uniche.

o Aumenta la forza del tuo Bakugan con potenziamenti medaglia unici e migliora i tuoi attacchi con le carte Abilità speciali!

o Affronta scontri corpo a corpo con combo di difficoltà crescente, contrattacchi e altro ancora!

Mondo di gioco completamente esplorabile, ricco di dettagli e con la possibilità di interagire con i personaggi.

o Crea un nuovo eroe e guida i combattenti in un'avventura intorno al mondo per salvare le città della Terra da Spectra.

o Più di 15 missioni differenti. Interagisci con l'ambiente, trova oggetti nascosti, attraversa con attenzione le aree pericolose e risolvi enigmi per proseguire.

Personalizza e difendi la città!

o Ripulisci l'area dai Bakugan nemici, dalle trappole e dalle torri di cristallo oscure.

o Le aree di battaglia possono essere personalizzate costruendo elementi caratteristici che assegnano bonus speciali alla distanza!

Modalità multigiocatore frenetica per tutti i formati! o Modalità per 2 giocatori su schermo condiviso per Xbox 360, PS3™ e Wii.

o Modalità wireless per 2 giocatori su Nintendo DS e PSP™ e possibilità di giocare tramite la modalità download DS del Nintendo DS.

Uscita prevista 29 Ottobre Ps3/Xbox 360/Wii/Ds/Psp

0 commenti:

Posta un commento