giovedì, gennaio 13, 2011

Bulletstorm




In un'utopia futuristica, una forza di pace d'elite si oppone agli scossoni della guerra civile.
Ma gli inganni tra i suoi ranghi portano due membri dell'unità più temuta, la Dead Echo, a mettersi in proprio.

La ricerca di denaro facile degli ex-mercenari diventati pirati, Grayson Hunt e Ishi Sato, non va però come previsto. Grayson incappa nella nave da guerra del loro ex-comandante, la Ulysses, e decide di affrontarla frontalmente.
In una situazione di palese inferiorità, la sua unica opzione è lanciarsi contro la Ulysses in un disperato attacco suicida. Sopravvissuti per miracolo a un atterraggio di fortuna e dispersi sul paradisiaco pianeta Stygia, Grayson e Ishi si trovano circondati da orde di mutanti e bande di cannibali.
Due sono i loro obiettivi: lasciare il pianeta vivi e vendicarsi dell'uomo che li ha spediti laggiù. Assumi il ruolo di Grayson Hunt, sperimenta mosse di combattimento esagerate e alcune delle armi più innovative mai viste in uno sparatutto in prima persona, il tutto integrato nel particolare sistema "Kill with Skill" di Bulletstorm™, per un gameplay frenetico mai visto prima.
Scatena la tempesta!.

PUNTI DI FORZA

• Incredibile sistema “Kill with Skill”: combina un uso a dir poco oltraggioso delle armi da fuoco con le singolari meccaniche a base di calci e scivolate di Bulletstorm™ mentre elimini con stile i tuoi nemici. Trova modi sempre più eccessivi, eleganti e sanguinolenti per abbattere i tuoi avversari.

• Il circolo stiloso: elimina i nemici con abilità per accumulare punti. Scambia i punti con dei potenziamenti. Usali per ottenere degli “skillshots” ancora più pazzeschi e guadagnare ancora più punti… Il sistema di potenziamento di Bulletstorm’s™ è davvero un circolo stiloso che ricompensa il giocatore che elimina gli avversari nel modo più creativo.

• Armi cattivissime: dalla tua fidata carabina Peace Maker all'esplosiva Flail Gun, Bulletstorm™ offre un arsenale delle più fantasiose e mortali armi mai viste, in grado di rendere di nuovo divertenti gli sparatutto in prima persona.

• Un'avventura di fantascienza pulp: grazie alla sceneggiatura dell'acclamato scrittore Marvel, Rick Remender (The Punisher), Bulletstorm™ ti porta in un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena: una storia di tradimento, vendetta e redenzione.

• Un paradiso dimenticato su un pianeta pericoloso: viaggia da infuocati deserti a foreste tropicali e parchi di divertimento per adulti, in un'ambientazione di immensa bellezza realizzata grazie alla potenza dell'Unreal Engine..

IN PRENOTAZIONE disponibile dal 25 febbraio Per Xbox 360 e Ps3

0 commenti:

Posta un commento