martedì, gennaio 18, 2011

Test Drive Unlimited 2



Test Drive Unlimited 2 trasforma per sempre i giochi di guida, aggiungendo la persistenza, l’evoluzione e la personalizzazione dei più innovativi giochi multiplayer all’esperienza di un vero racing.
Test Drive Unlimited 2 unisce l’esperienza single player a quella multiplayer creando un mondo dinamico sempre ricco di nuovi contenuti e nuove sfide.

I giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto e i propri veicoli in ogni dettaglio, oltra all’acquisizione di case, abiti e altri accessori di lusso.
Nuovi tipi di gare, classi di veicoli, sfide ambientali, ambientazioni e molto altro spingeranno questo epico franchise a nuovi livelli.

Caratteristiche

* TDU2 è "sempre vivo" grazie a continui aggiornamenti automatici e all’integrazione tra modalità online e offline. Nuovi contenuti, sfide e caratteristiche si integreranno dinamicamente nel gameplay mentre il mondo di gioco si evolverà continuamente.

* Una inedita modalità vi terrà impegnati mentre non sarete alla guida delle vostre automobili, dove potrai camminare in spazi comuni e parlare con gli altri giocatori. I club di piloti sono ora una parte importante del gioco. Partite co-op; segui il leader, mantieni la distanza e completa l’esperienza di un social network.

* Sblocca tantissime opzioni e mostra il tuo avatar personalizzato ad amici e rivali. Personalizza l’auto con aerografie, decalcomanie, interni e rifiniture. Personalizza ogni aspetto del tuo avatar - capelli, abiti, fisico e atteggiamento. Acquista la casa o lo yacht dei tuoi sogni, arredala e invita i tuoi amici.

Uscita prevista 10 febbraio Ps3/Xbox 360

0 commenti:

Posta un commento