mercoledì, maggio 05, 2010

TORNEO WOLRD CUP FIFA 10

Luogo di svolgimento torneo VIDEOLUDICA via Maggiore P. Toselli 107 (Palermo)

Quota partecipazione: € 5,00

Partecipanti minimi: 8

Partecipanti massimi: 64

Regolamento:

1) Una sola nazionale selezionabile (i giocatori possono scegliere qualsiasi nazionale quindi con possibilità di aver partecipanti con squadre uguali).

2) Una volta completate le iscrizioni si procederà alla stesura dei tabelloni a gironi da 4 squadre ciascuna. Dopo la fase a gironi, le prime due nazionali classificate per ogni gruppo procederanno agli ottavi, poi si faranno i quarti, semifinali e finale.

NOTA BENE: se il numero dei partecipanti è 10 o multiplo di 5 i gironi saranno formati da 5 squadre.

3) Le partite avranno durata di minuti 4 (QUATTRO) per tempo.

4) Nella fase a gironi si svolgeranno partite di andata e ritorno.

5) Dalla fase OTTAVI di finale in poi le partite saranno ad ELIMINAZIONE DIRETTA.

6) Uno può decidere di ritirarsi lungo il torneo, questo implicherà che tutte le partite che doveva fare/ha fatto verranno perse a tavolino 3 a 0.

7) Ciascuno HA DIRITTO (per problemi personali di impegni importanti) ha posticipare UNA ED UNA SOLA VOLTA la propria partita in programma, trovando un accordo con l'avversario di turno. Nei casi successivi, chi non si presenta per la propria partita PERDE A TAVOLINO per un punteggio di 3 - 0.

8) Se entrambi i giocatori di turno si assentano ingiustificatamente o per la seconda volta, riceveranno 0 (zero) punti per la partita, se nella fase a gironi OPPURE saranno entrambi eliminati, se nella fase di eliminazione.

9) Quando si ha bisogno di una PAUSA di gioco bisogna chiedere all'avversario di attivarla. Per attivare la pausa di gioco è necessario che la palla venga calciata in fallo laterale o a fondo campo.

10) La partecipazione al torneo si intende CONFERMATA dal momento in cui la somma di € 5,00 viene consegnata in negozio. La conferma dell'iscrizione sottointende la conferma di TUTTO IL REGOLAMENTO qui presente.

QUI L'EVENTO DEDICATO SU FACEBOOK <- CLICCA QUI

1 commento: