venerdì, maggio 21, 2010

Demon's Souls - Black Phantom Edition

Demon's Souls - Black Phantom Edition è al momento l'unica edizione disponibile. Si presenta sul mercato in una confezione più ricca che include gioco, CD audio con la colonna sonora, guida strategica e artbook.
Demon's Souls è un action-RPG prodotto da Sony e sviluppato da From Software (creatori anche di Lost Kingdoms e Armored Core).
Demon’s Souls sarà un titolo completamente incentrato sulla modalità a giocatore singolo (sarete sempre online, vedrete gli altri pg connessi sotto forma di fantasmi e potrete comunicare con loro soltanto tramite messaggi che potrete lasciare in terra lungo il vostro cammino), dove sarà possibile personalizzare al massimo il personaggio principale e combattere mostri enormi, capaci di mutare forma.
Vanterà un’ambientazione fantasy-medievale ma caratterizzato dalle classiche rivisitazioni in chiave nipponica.
Avrete a vostra disposizione ben 10 classi tutte con caratteristiche specifiche, come la forza la destrezza la magia la fortuna ecc ecc...
Lo scopo principale del gioco e quello di restituire anime per poter riavere la propria... si perchè, nella prima sessione del gioco nn potrete far altro che soccombere sotto l'ira del mostro di turno, da qui (cioè da morti) vagheremo per castelli medievali per poter pagare il tributo di anime.

Uscita prevista 24/06/2010 Esclusiva Playstation 3

0 commenti:

Posta un commento