giovedì, maggio 20, 2010

METAL GEAR PEACE WALKER


Primi anni settanta: Snake, trasferitosi in Costa Rica in seguito alla crisi del 1970 affrontata nella penisola di San Hieronymo, ha formato in Colombia un’organizzazione chiamata i “Soldati Senza Frontiere” e un giorno viene avvicinato da personalità del Costa Rica, una nazione senza esercito.
Alla vigilia della Crisi dei Missili a Cuba, l’America Latina è diventata un punto cruciale nella lotta per il potere tra l’Occidente e l’Oriente. Tuttavia, il Costa Rica è riuscito miracolosamente a mantenere un’esistenza pacifica. Ora le attività di un misterioso esercito ha accresciuto la tensione nella regione. Per proteggere questa piccola “nazione senza esercito”, Big Boss e i “Soldati senza Frontiere” entrano in azione.

La serie culto di Hideo Kojima's è tornata con una nuova storia e nuove esclusive meccaniche di gioco, nel nuovo titolo per PSP. Concepito come sequel di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, il titolo PSP offre un unico, nuovo sistema di gioco e una storia originale del creatore della serie Hideo Kojima. MGS è il gioco tattico di spionaggio di maggior successo di tutti i tempi – e in questa puntata per PSP riprende da dove ci ha lasciato Metal Gear Solid 3.

Metal Gear Solid: PeaceWalker è caratterizzato dal design, dalla storia e dagli scenari del gioco originale di Hideo Kojima. La sua incredibile grafica mette in risalto un sistema di gioco unico ed innovativo progettato specificamente per la PSP

Caratteristiche:

  • Sequel del capitolo MGS3 - Snake Eater: impersona Snake in un’avvincente storia ambientata nel 1974.
  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori e 3 vs 3 (6 giocatori).
  • Storia e scenari originali scritti e disegnati da Hideo Kojima.
  • Grafica incredibilmente dettagliata ed intelligenza artificiale più “risoluta".
  • Sistema di gioco profondamente rinnovato e che, rispetto al predecessore (MGS portable OPS) consente di portare con se un equipaggiamento di maggiori dimensioni e di muoversi anche da accovacciati, come in MGS 4.
  • Modalità multiplayer online via PS3.
USCITA PREVISTA 17/06/2010

0 commenti:

Posta un commento