La campagna per giocatore singolo di StarCraft II: Wings of Liberty continuerà l’epica saga di StarCraft: Brood War esattamente dov’era stata interrotta. La trama racconterà le gesta di Jim Raynor, ex maresciallo divenuto capo dei ribelli, e includerà sia volti noti che nuovi eroi. I giocatori saranno in grado di adattare la propria esperienza di gioco dinamicamente, scegliendo il proprio percorso attraverso le 29 missioni della campagna.
Svariate sfide sotto forma di mini-giochi saranno incluse nel gioco e saranno focalizzate principalmente sul facilitare la comprensione delle strategie base del lato multigiocatore del gioco. Inoltre dozzine di mappe multigiocatore saranno disponibili per partite competitive attraverso la nuova versione di Battle.Net che verrà lanciata insieme a StarCraft II: Wings of Liberty. Questa nuova versione del servizio è stata costruita da zero per offrire un’esperienza di gioco online mai vista prima, con nuove caratteristiche come la possibilità di comunicare attraverso chat vocali, profili dei personaggi, achievements, statistiche raccolte in classifiche e competizioni, immagazzinaggio dei file di gioco attraverso la tecnologia Cloud, e altro ancora.
Caratteristiche:
- Il miglior strategico torna più ricco che mai.
- Tre razze distinte: Protoss, Terran e Zerg.
- Caratterizzazione delle unità e delle meccaniche di gioco peculiari per ogni razza.
- Sconvolgente campagna single player.
- Un nuovo motore grafico in grado di gestire un numero esagerato di unità dalle dimensioni e dai particolari mai raggiunti.
- Supporto multiplayer totale con nuove possibilità e sfide direttamente dall'ineguagliato Battle.net.
- Completissimo editor per rendere l'esperienza di gioco pressoché infinita.
0 commenti:
Posta un commento