martedì, maggio 25, 2010

NAUGHTY BEAR

Quando gli altri orsetti hanno organizzato il party, Naughty Bear non è stato invitato. E' la goccia che fa traboccare il vaso per Naughty! Quando Naughty prova ad essere gentile, gli altri orsi lo deridono. Questa volta gliela farà pagare.

Naughty Bear è un tenero orsetto incompreso e sociopatico che vuole vendicarsi dei torti subiti da parte degli orsetti dell'isola di Perfection. Vesti i panni di Naughty Bear e terrorizza a morte le tue vittime. Scatenati con tonnellate di malefatte e violenza in stile cartoon in una esilarante avventura divertente, esagerata e decisamente fuori dagli schemi. Trova qualcosa di interessante per aiutare l'orsetto nel suo piano di vendetta: Naughty può ricorrere a colpi, tagli, armi da fuoco e trappole da piazzare. Se tutto dovesse andar male può sempre contare sui suoi pugni. Una miscela di scherzi di cattivissimo gusto e carinerie sciroppose contrapposta a una violenza cartoonesca senza precedenti.

Man mano che il gioco prosegue, gli orsetti si alleano tra di loro e diventano progressivamente più pericolosi e ostici da battere. L'Intelligenza Artificiale è strutturata in modo da non darti la possibilità di predire le reazioni (di Naughty o degli orsetti) che possono essere scatenate da una delle oltre duecento mosse "pestifere".

Tutte le missioni e tutti gli obiettivi hanno la possibilità di essere rigiocati per scoprire davvero tutti i tesori pestiferi che sono nascosti nell'isola... e che non sempre riuscirai a scovare al primo passaggio: esplorala bene!

Ogni azione è premiata in punti pestiferi che ti faranno scalare le classifiche mondiali per scoprire chi è davvero il più pestifero di sempre! Insomma, la dissolutezza si impadronirà di una tranquilla isoletta dove tu con altri tre amici potrete sfidarvi per scalare le classifiche mondiali e dimostrare quanto siete davvero "naughty".

Caratteristiche:

  • Guadagna punti ferendo, spaventando a morte e uccidendo – aumenta i punti aumentando il numero di quelli che fai fuori.
  • Guarda come gli altri orsetti fanno gruppo per fronteggiarti.
  • Evita gli sceriffi e gli orsetti pericolosi che si buttano nello scontro per reagire alle tue scorrettezze tremende.
  • L’esperienza di gioco è sempre diversa grazie all’infinito numero di scelte possibili da parte del giocatore.
  • Usa tutta la tua creatività per essere davvero pestifero!

USCITA PREVISTA 25/06/2010

0 commenti:

Posta un commento