venerdì, giugno 01, 2012

Fifa 13


PRENOTAZIONI APERTE     porta 2 giochi Ps3/xbox 360 e lo pagherai solo €49,90!!!

FIFA 13 riproduce tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato e si basa su cinque fantastiche innovazioni che rivoluzioneranno l'intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo di palla e il gioco fisico. Si tratta della più estesa e approfondita serie di caratteristiche mai introdotta nella storia di questo franchise. Queste novità daranno vita a veri e propri scontri per il possesso palla sull'intero campo di gioco, introducendo un nuovo livello di libertà e creatività in attacco e riproducendo tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato.

Intelligenza in attacco:
I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.

Dribbling totale:
Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.

Tocco di prima:
Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

Disponibile per Playstation 3/Xbox 360/Pc/Ds/Psp/Wii    dal 28/09/2012

0 commenti:

Posta un commento