mercoledì, gennaio 13, 2010

RESIDENT EVIL ZERO (WII)


La serie Resident Evil Archives per Wii offre l’opportunità di giocare i classici Resident Evil ad un prezzo molto vantaggioso. Il prequel del primo episodio che diede inizio al successo multi-milionario del franchise, Resident Evil Archives: Resident Evil Zero racconta la tirannia interna all’organizzazione Umbrella Corporation e permette al giocatore di scoprire le origini del T-Virus e l’orrore che seguì dopo il tragico incidente.

Disponibile solo per Nintendo GameCube fino ad oggi, Resident Evil Zero porta Rebecca Chambers - membro veterano del Bravo Team S.T.A.R.S. - a Racoon City, dove dovrà investigare su una serie di omicidi cruenti, prima di imbattersi in un camion militare pieno di cadaveri. Ed è qui che l’orrore ha inizio.

Rebecca incontrerà Billy Coen, un ex-marine condannato su prove circonstanziali per l’omicidio di 23 persone. Il giocatore prenderà il controllo sia di Rebecca che di Billy Coen simultaneamente, usando lo Zapping system, per farsi strada attraverso Racoon City.

Uscita prevista 22/01/2010

4 commenti:

  1. Non potete sapere da quanto aspettavo questa conversione, ho il titolo per gamecube, ma il pad è veramente tremendo(nel senso peggiore del termine) finalmente potrò giocare con un pad decente.

    RispondiElimina
  2. Si confermo che il pad game cube non è l'elite dei pad però e pur vero che col tempo ci si fa l'abitudine,anche perchè la game cube detiene molti titoli davvero interessanti tra cui resident evil zero o il meraviglioso metal gear twin snake,cmq il rifacimento di alcuni di essi per wii è un'ottima cosa.
    Speriamo in un futuro non molto lontano di poter giocare con una console nintendo che dia battaglia alle attuali console,se ciò accadra il mondo videoludico tremerà.

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo Gerri ma perchè non ti inserisci tra i nostri lettori fissi?ci farebbe molto piacere.

    RispondiElimina