martedì, maggio 03, 2011

Shadows of the Damned



Shadows of the Damned e' un gioco di d'azione e psico-thriller frutto della collaborazione due delle menti più creative ed apprezzate del settore videogiochi: Suda51 (No More Heroes), in qualità di executive producer e Shinji Mikami (Resident Evil) nel ruolo di creative producer, con la collaborazione del celebre e amato music composer Akira Yamaoka, già sound director di Silent Hill.
Shadows of the Damned segue le avventure di un cacciatore di demoni attraverso un Inferno distorto e rivisitato dove dovrà salvare l'amore della sua vita sconfiggendo le armate delle tenebre grazie al potere della luce.
In Shadows of the Damned i giocatori vestiranno i panni di Garcia, un spietato ammazza-demoni dal look aggressivo che in sella alla sua motocicletta non esita ad attraversare le Porte dell'Inferno per salvare la sua amata rapita da demoni in cerca di vendetta.
Esplorando i luoghi più remoti degli Inferi, Garcia si ritroverà a combattere battaglie infernali, con pericoli e minacce nascoste dietro ogni angolo.
Attraverso Shadows of the Damned i giocatori si troveranno a risolvere folli enigmi e ad affrontare terrificanti battaglie con creature così deformi e ripugnanti da poter essere state partorite solo dalle più oscure profondità dell'inferno.
Il gioco sarà caratterizzato da una direzione artistica grottesca e fortemente stilizzata che catapulterà i giocatori in un mondo macabro e sinistro.
L'intera esperienza di gioco sarà accompagnata da una colonna sonora emozionante e magistralmente realizzata dal celebre compositore musicale Akira Yamaoka, che porterà ad un nuovo livello le incredibili sequenze d'azione e le epiche battaglie con i boss di fine livello per cui Suda51 e Mikami sono famosi.

Attenzione: questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)

IN PRENOTAZIONE uscita prevista 24 giugno Ps3/Xbox 360

0 commenti:

Posta un commento