martedì, maggio 03, 2011

FEAR 3


Alma ritorna in F.E.A.R., ma questa volta i suoi figli Point Man e Paxton Fettel introducono la cosiddetta modalità cooperativa “divergente”, soluzione che dà ai giocatori abilità del tutto differenti per quanto riguarda il gameplay e l’esperienza del proprio partner.
I giocatori potranno affrontare la modalità single player o cooperativa vestendo i panni di Point Man, un super soldato geneticamente modificato già visto in F.E.A.R..
I giocatori potranno anche giocare insieme impersonando pure il fratello Paxton Fettel, i cui incredibili poteri telecinetici gli hanno donato la vita al di là della morte.
Il gioco è sviluppato da Day 1 Studios, sviluppatore dell’originale F.E.A.R. per console in collaborazione con Monolith Studios.
Per assicurare estremo terrore, in F.E.A.R. 3, il leggendario regista horror John Carpenter (Halloween, Village of the Damned) e l’acclamato scrittore e disegnatore di fumetti horror Steve Niles (30 Days of Night) hanno fornito la loro consulenza per approfondire alcuni degli aspetti più spaventosi del gioco. Steve Niles ha scritto il plot narrativo del gioco insieme al team di sviluppo e John Carpenter ha prestato la sua esperienza per realizzare le cinematiche in-game.
IN PRENOTAZIONE uscita prevista 24 giugno Ps3/Xbox 360/Pc

0 commenti:

Posta un commento