venerdì, maggio 06, 2011
RED FACTION ARMAGEDDON
Mezzo secolo dopo che la resistenza della Red Faction è riuscita a liberare Marte dal brutale giogo della Earth Defense Force, il pianeta rosso è minacciato da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero. Distrutti i terraformer che supplivano alla mancanza d’atmosfera e aria respirabile, sulla superficie marziana si è scatenato il caos. Giganteschi tornado e tempeste di fulmini si sono abbattute su ogni angolo dell’immenso pianeta.
Per sopravvivere, i Coloni hanno dovuto trasferirsi precipitosamente nelle profondità delle miniere scavate dai loro avi trasformandole nella loro dimora.
Cinque anni più tardi Darius Mason, nipote di Alec Mason e Samanya, svolge ottimi affari a Bastion, uno dei punti di scambio dell’attività coloniale. Minare, trovare materiale ancora utile, lavoro mercenario per questioni bollenti, se è quello che vai cercando Darius è quello giusto. Poche persone sane di mente s’avventurerebbero sulla superficie, a parte imprenditori quali Darius ed i contrabbandieri che muovono le merci tra le varie colonie.
Quando Darius viene ingaggiato per entrare in un antico tempio Marauder, a suo malgrado risveglia un male a lungo assopito, scatenando l’Armageddon su Marte. Mentre i coloni e i marauder vengono fatti a pezzi, solo Darius e la Red Faction posso salvare l’umanità.
La battaglia li porterà ad attraversare un pianeta battuto dalle tempeste… fin nelle profondità dove batte il cuore di un’innominabile minaccia. DARIUS MASON Nipote dei protagonisti di Red Faction: Guerrilla, Alec Mason e Samanya, Darius Mason continua la tradizione di famiglia lottando per la libertà del Pianeta rosso. In Red Faction: Armageddon affronta un nuovo nemico che si cela sotto la superficie e minaccia l’intera esistenza umana sul pianeta.
Nelle sue vene scorre sia sangue Colono che Marauder, cosa che lo rende capace di comprendere entrambe le culture.
Come Alec, si sente a casa in mezzo allo scontro come in un laboratorio; e sebbene non sia uno scienziato, possiede la genialità e l’inventiva di Samanya. Non a caso buona parte dei suoi strumenti sono stati costruiti o adattati partendo da materiale Marauder o addirittura da vecchia tecnologia EDF.
E’ sicuro di sé, determinato e tagliente come lo scalpello di un minatore.
Ma non fatevi ingannare dalle apparenze, dalla battuta sempre pronta o dal fare rilassato, Darius Manson non ha nessuno scrupolo a scatenare l’inferno…
Caratteristiche:
• L’inferno su Marte - Darius Mason può solo stare a guardare mentre la superficie di Marte viene distrutta. Alla ricerca di riparo sotto terra, una minaccia ancora peggiore emerge contro l’umanità.
• Nano Forge – Scatena la forza devastante dei potenti Nano Forge
• Modalità Extermination – Grazie alla modalità online, quattro giocatori possono unirsi in squadra e affrontare le ondate di nemici mentre i misteri di una minaccia antica continuano a svelarsi.
• Distruzione Assoluta – Distruggi gli avamposti separatisti, cancella i monoliti alieni e ricostruisci le difese dei coloni grazie al Geo Mod 2.0, il più aggiornato tra i motori di distrizione in tempo reale.
• Combatti per la sopravvivenza – Libera i coloni dai bozzoli, reclama le fortificazioni ormai leggenda sulla superficie e vai a caccia di artefatti nelle profondità dei nidi alieni per creare un’inimmaginabile e potente arsenale armato.
Uscita prevista il 3 giugno Ps3/Xbox 360/Pc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento