sabato, novembre 06, 2010

SPORTS (Kinect)


Trasforma il tuo salotto in uno stadio di serie A, una sala da bowling o un campo di atletica leggera. Con "Kinect Sports" non ti limiterai a giocare: il controller sei tu, grazie alla magia di Kinect per Xbox 360.

Vedi una palla? Calciala. Colpiscila. Dalle magari un po’ di top spin.

"Kinect Sports" include calcio, beach volley, bowling, ping pong, atletica leggera e boxe.

Semplice, intuitivo e accattivante, "Kinect Sports" offre la quintessenza del divertimento: preparati a marcare gli avversari per vincere la partita o a fare il tifo per i tuo amici a bordo ring.

Primo gioco di sport senza controller con coinvolgimento completo del corpo, "Kinect Sports" offre un'esperienza di gioco talmente realistica che ti sembrerà di sentire il vento tra i capelli mentre salti gli ostacoli o la sabbia sotto i piedi mentre sferri una battuta vincente in un torneo di beach volley.

PUNTI DI FORZA

• Gli ingredienti per un atleta completo. "Kinect Sports" offre sei sport individuali e di squadra (calcio, beach volley, bowling, ping pong, atletica leggera e boxe) con varie sfide per qualsiasi tipo di divertimento. Per entrare nel vivo del gioco basta mettersi di fronte alla TV!

• Da solo o in compagnia. "Kinect Sports" include una serie di divertenti modalità di gioco per singoli giocatori o squadre, nonché la possibilità di gareggiare con altri giocatori. La modalità Sports Party consente di competere con un amico, creare una squadra in una stanza piena di giocatori, ognuno impegnato in salti, capriole e acrobazie, nel tentativo di portare la propria squadra alla vittoria.

• Come una vera star dello sport. "Kinect Sports" ti permette di creare un avatar speciale ed entrare nel mondo delle stelle dello sport dalla porta principale. Preparati ad affrontare i flash dei paparazzi a fine partita e decora il tuo avatar con eleganti riconoscimenti per celebrare le tue vittoriose imprese sul campo.

Attenzione: Il gioco richiede la periferica Kinect per Xbox 360!

DISPONIBILE DAL 10 NOVEMBRE

0 commenti:

Posta un commento