lunedì, novembre 29, 2010

Donkey kong return


Uno dei personaggi più carismatici e longevi della storia dei videogiochi sta per fare il suo trionfale ritorno su Nintendo Wii.

Donkey Kong nasce nello stesso istante di Super Mario (ai tempi chiamato Jumpman) nell’omonimo gioco Donkey Kong, e da lì in poi ha appassionato migliaia di fan con una serie di esaltanti titoli platformper Super Nintendo.

Oggi Donkey Kong torna su Wii per far respirare l’aria di un grande platform 2D, grazie a un entusiasmante gioco che vede il simpatico scimmione e il suo fedele compagno Diddyalle prese con una nuova avventura!

I malefici membri della tribù TikiTak hanno preso di mira le pacifica isola di Donkey Kong: oltre ad aver rapito i vari abitanti della zona hanno rubato la scorta di banane del nostro eroe…e nulla al mondo potrebbe infastidire di più il buon vecchio Donkey Kong!

A questo punto comincia l’avventura di Donkey e del fedele compagno Diddy, intenzionati più che mai a rientrare in possesso delle loro amatissime banane e a ristabilire la pace sull’isola bandendo una volta per tutte il malefico influsso della tribù Tiki Tak..

PUNTI DI FORZA

Di seguito vengono elencate solo alcune delle novitàintrodotte in Donkey Kong Country Returns:

•2 diverse modalitàper 2 giocatoriin cooperativa

•modalitàdi gioco Time Attackdove il giocatore deve riuscire a battere i propri record di tempo

•nuove mossetra cui il potente soffio di Donkeye la possibilitàdi scalare i muri

•la Super Guidapermette ai giocatori meno espertidi superare i punti piùcomplicati del gioco e di riprendere il comando del gioco in qualunque momento

•Il ritorno di Donkey Kong su una console Nintendo: un evento memorabile per i numerosissimi fan della serie

•Gli elementi classici della serie vengono rivisitati in chiave moderna grazie alle caratteristiche uniche della console Nintendo Wii

•Un grande titolo per tutti gli amanti dei giochi di piattaformein 2D (sullo stile di New Super Mario Bros. Wii) e per coloro a cui piace vivere un’avventura in compagnia

•Grafica vivace e colorata che segna un nuovo standard per la console Nintendo Wii

•La Super Guida permette anche ai giocatori meno esperti di affrontare il gioco, superando i tratti piùostici.

Disponibile dal 3 dicembre € 49.90

1 commento:

  1. Stupendo, il 3 Dicembre sarò al vostro negozio per prenderne una copia :D

    RispondiElimina