giovedì, novembre 11, 2010

Disney Epic Mickey (Topolino )

Disney Epic Mickey è un gioco platform d'azione-avventura per Wii che vede Topolino alias Mickey Mouse intraprendere un viaggio epico all'insegna della creatività e della scoperta.

Il giocatore nei panni di Topolino si ritrova nella Wasteland, un mondo alternativo che racchiude le creazioni dimenticate di Disney, dove usa due speciali poteri per cambiare dinamicamente l'ambiente mentre sceglie la via che lo farà diventare un eroe epico.

Attraverso l'uso delle opzioni "paint" (pittura) e "paint thinner" (diluente), gli elementi chiave dell'animazione nonché gli strumenti a disposizione di Topolino per cambiare il mondo, il giocatore potrà decidere l'evoluzione della storia, ma subisce le conseguenze delle sue scelte, come vuole il concetto del Playstyle Matters, un innovativo stile di gameplay creato da Junction Point per Disney Interactive Studios, sotto la guida del luminare del settore Warren Spector, in cui il giocatore affronta creativamente diverse sfide per esplorare ogni possibilità e sviluppo della trama.

Caratteristiche: Usa pittura e diluente per cambiare il mondo, interagire con i tuoi amici e nemici e risolvere le sfide.

Scegli la via migliore per diventare un eroe epico perché, come vuole il concetto Playstyle Matters, ogni tua scelta determinerà un risultato diverso all'interno del gioco.

Esplora e risolvi le sfide in un mondo Disney alternativo capeggiato da Oswald il coniglio fortunato, la prima star dei cartoni di Walt Disney.

Viaggia nei territori della Wasteland attraverso i classici livelli di gioco platform ispirati a film d'animazione e cartoni.

Scopri un mix innovativo di gioco platform e d'azione-avventura con alcuni elementi di base degli RPG.

Colleziona oltre 75 pin virtuali Disney presenti nel gioco completando sfide specifiche, missioni e scoprendo oggetti nascosti.


IN PRENOTAZIONE

Disponibile dal 25 novembre 2011

Only Wii

0 commenti:

Posta un commento