giovedì, luglio 08, 2010

MAFIA 2

Figlio di un povero immigrante, Vito è un italoamericano che sta cercando di sfuggire all'indigenza che ha consumato la sua gioventù. Vito ha imparato dalla strada che l'unico modo di diventare qualcuno per gente come lui è unirsi alla Mafia.

Con la voglia di sfuggire alla vita miserabile condotta da suo padre, Vito coltiva il sogno di diventare un pezzo grosso. Insieme al suo amico d'infanzia Joe, da piccolo criminale Vito brucerà le tappe nel mondo della malavita organizzata.

Assieme si daranno da fare per dimostrare il proprio valore alla mafia, mentre cercano di farsi un nome sulle strade di una città fredda e impietosa.

Da lavoretti come rapine e furti d'auto, Vito e Joe scaleranno rapidamente la gerarchia della famiglia... ma la vita del mafioso, non è poi così rose e fiori come la si immagina.

PUNTI DI FORZA - Giocabilità eccelsa: Inseguimenti mozzafiato, combattimenti corpo a corpo intensi e sparatorie adrenaliniche contribuiscono a creare un'esperienza di gioco unica e inimitabile.

Esperienza da gangster movie: Grazie a una forte caratterizzazione dei personaggi e alla narrazione coinvolgente, si scopriranno pregi e difetti della vita nella criminalità organizzata. - Un autentico ritratto degli anni '50 in America: una storia epica sviluppata in due decadi.

Lo stile degli abiti, delle auto, della pubblicità, sono stati creati con una maniacale attenzione ai dettagli per ricreare l'atmosfera dei favolosi anni '40 e '50 americani.

Con il passare del tempo, anche la città e gli elementi che la popolano cambieranno per riflettere il periodo storico. - Colonna sonora evocativa: I giocatori si tufferanno nella Golden Era americana. Mafia II offre una selezione degli artisti più noti e influenti dell'epoca.

USCITA PREVISTA IL 27 AGOSTO 2010

0 commenti:

Posta un commento