giovedì, dicembre 30, 2010

BRUNSWICK PRO BOWLING-MOVE



Un modo completamente nuovo di giocare a bowling. Divertimento garantito per tutta la famiglia!

Con la licenza ufficiale Brunswick, l’esperienza di Bowling più realistica di sempre!
Ora puoi giocarlo anche con Kinect e Move per un'esperienza unica ed estremamente realistica. Vuoi un'occasione per giocare in un torneo di Pro Bowling?

Brunswick Pro Bowling ti offre l'opportunità di competere nei campionati locali fino alle sfide con i professionisti.
Personalizza il tuo personaggio, compra le vere attrezzature Brunswick, crea la tua fama... ma non montarti la testa, perché le sfide lanciate dagli altri grandi giocatori e le tracce d'olioche variano da pista a pista possono rovinare il tuo gioco in qualunque momento.

Fatti strada attraverso i vari campionati e tornei nella modalità Carriera (Career) o usa la modalità Allenamento (Practice) per migliorare la tua abilità con varie configurazioni di birilli.

Meglio giocherai, maggiore sarà il numero di piste e oggetti nascosti che sbloccherai. Preparati al divertimento e alle sfide di Brunswick Pro Bowling, acquista le vere attrezzature Brunswick e costruisci la tua fama in una scalata di divertimento con i tuoi amici o contro avversari on line.

Caratteristiche

* Con Move il tuo salotto si trasforma in una pista di Bowling

* Scopri tutti gli elementi sbloccabili e i mini giochi per rilassarti fra le gare intense per scalare le classifiche mondiali

* Tutte le regole e le caratteristiche di Brunswick Pro Bowling ti proiettano nella dimensione del Pro Bowling per un'esperienza di gioco unica

* Vivi un'esperienza di bowling autentica e realistica grazie all'incredibile fisica di gioco di palla e birilli.

* Gioca su piste accuratamente oliate, ottieni tantissimi trofei e sblocca oggetti nascosti mentre gareggi per vincere il campionato del mondo.

* Personalizza il tuo giocatore con l'attrezzatura ufficiale Brunswick, tra cui palle da bowling, abbigliamento e scarpe.

Disponibile dal 4 /02/2011

0 commenti:

Posta un commento