sabato, dicembre 04, 2010

Brink

Costruita nel prossimo futuro come elemento di una visione ecologica contemporanea, l'Arca rappresentava un modello di vita sostenibile.



La gigantesca struttura galleggiante artificiale diventò la casa di scienziati e pensatori, concentrati nel tradurre in realtà quella visione, mentre i suoi ricchi fondatori costruirono un paradiso del divertimento.

Presto, però, la minaccia di una crisi ambientale globale diventò reale: con lo scioglimento dei ghiacciai e l'aumento del livello del mare, la sopravvivenza dell'umanità fu in pericolo.

In migliaia da tutto il mondo fuggirono sull'Arca come ultima speranza di salvezza. I rifugiati si aggrapparono alla sopravvivenza come meglio poterono, mentre i fondatori originali e i loro discendenti lottarono per conservare l'isola così com’era.

Ora l'Arca ha perso i contatti con quello che rimane della terra ferma e sopravvive in un isolamento totale.

Dal momento che le risorse dell'Arca, prima considerate rinnovabili, ora si vanno esaurendo, l'equilibrio dei poteri minaccia di saltare, lasciando le fazioni sociali in balia di un terribile conflitto.

Con la tensione in aumento, le forze della Sicurezza e della Resistenza sono impegnate in un'accesa battaglia per il controllo dell'Arca.

Da che parte ti schiererai? Brink è un emozionante sparatutto in prima persona che amalgama alla perfezione diverse modalità di gioco (single player, cooperativa e multiplayer) fondendole in un’esperienza unitaria, permettendo di sviluppare il proprio personaggio giocando da soli, con gli amici o contro altri utenti in modalità online.

Nel mondo di Brink decidi tu che ruolo vuoi assumere in combattimento, mentre lotti per salvare te stesso e l’ultimo rifugio del genere umano. Brink offre un avvincente mix comprendente campi di battaglia dinamici, ampie opzioni di personalizzazione ed un innovativo sistema di controllo di cui non potrai più fare a meno.

PUNTI DI FORZA

Non un eroe qualunque

- L'avanzato sistema di personalizzazione del personaggio offre combinazioni estetiche quasi infinite, permettendoti di creare un alter ego virtuale praticamente unico.
Man mano che avanzi nel gioco e acquisisci più esperienza, avrai addirittura più opportunità di personalizzazione.


- Due versioni della stessa storia - Scegli di combattere due campagne complete, come membro della Resistenza oppure della Sicurezza.
Affronta queste campagne da solo, in cooperativa, oppure in competizione con altri giocatori: la decisione spetta a te.

- Superando i limiti

- Gioca online con il tuo personaggio originale ogni volta che vuoi. Brink ti permette di passare direttamente da una modalità di gioco all’altra (single player, cooperativa e multiplayer).

Con la modalità multiplayer la storia si trasferisce online, dove puoi giocare con un massimo di sette persone (o personaggi controllati dall’intelligenza Artificiale) in modalità cooperativa scontrandoti con la fazione avversaria, oppure con un massimo di sedici giocatori nella modalità competizione.

- Gioca SMART

- Brink usa i familiari comandi sparatutto ai quali sei abituato, ma offre anche una nuova funzione: il comando SMART.

Tenendo premuto il tasto SMART, il gioco valuta in modo dinamico quello che hai intenzione di fare e ti mette nelle condizioni di farlo.

Che tu sia un veterano del genere FPS o un giocatore alle prime armi, la funzione SMART ti permetterà di prendere decisioni più intelligenti durante l'azione incalzante del gioco.

- Obiettivi adattati al contesto e Premi

- Obiettivi, comunicazioni, creazione missioni e selezione inventario sono fattori tutti dinamicamente generati basandosi sul tuo ruolo, la tua condizione, la tua posizione, i tuoi compagni di squadra e lo stato generale della battaglia in tutte le modalità di gioco.

Saprai sempre esattamente dove andare, cosa fare quando ci sei arrivato e quali premi riceverai in caso di successo.

Disponibile dal 1 gennaio 2011 (IN PRENOTAZIONE) Playstation 3/Xbox 360

0 commenti:

Posta un commento