martedì, ottobre 13, 2009

Rogue Warrior


Rogue Warrior è uno sparatutto basato sui Team di Combattimento Tattico, ambientato in livelli enormi e gestiti dal potentissimo Motore Grafico di Unreal 3 con la sua tecnologia di nuova generazione. L’idea del gioco sia in giocatore singolo che multiplayer è l’esperienza di un campo di battaglia aperto e completamente libero, dove i giocatori potranno scegliere come completare i loro obiettivi, permettendo una creatività e una sorpresa senza automatismi e senza situazioni banali o già vissute.

Un avanzato sistema di intelligenza artificiale, permetterà ai NPC di reagire e combattere in maniera realistica, agire in gruppo coordinandosi alla perfezione e dando del filo da torcere al giocatore. Rogue Warrior offrirà un nuovo livello di esperienza per il multiplayer con un sistema di mappe unite insieme, che darà una sensazione di continuità ai giocatori. In aggiunta a questo, la campagna come giocatore singolo potrà essere giocata anche in cooperazione fino a 4 giocatori, dove ognuno potrà aggiungersi o togliersi in qualsiasi punto del gioco senza danneggiare gli altri.

In Rogue Warrior, potrete giocare come Dick Marcinko, il Capo dell’unità Elite SEAL, intrappolata tra le linee nemiche quando la guerra tra Korea del Nord e quella del Sud avrà il suo apice, senza aiuti ed equipaggiamenti adeguati e che dovrà cercare di trovare la strada verso la salvezza, attraverso campi di prigionia, giungla e molto altro.

Caratteristiche:

  • La squadra d’elite SEAL 6 guidata dal suo controverso fondatore Richard «Demo Dick« Marcinko è pronta a scendere in campo.
  • Con il suo comportamento, insolente, brutale e a volte spietato, i libri di storia lo hanno ricoperto di gloria e di infamia. Ora quest’uomo sarà coinvolto in un’operazione speciale al di là della Cortina di Ferro.
  • Uno sparatutto in prima persona pieno d’azione che saprà utilizzare tutti i mezzi ed andare contro le regole della guerra per raggiungere gli obiettivi.
  • Localizzazione: scatola, manuale e software in italiano.

0 commenti:

Posta un commento