martedì, ottobre 06, 2009

Fight Night Round 4



Quest'oggi voglio cominciare un ciclo di mini recensioni per voi lettori del blog di Videoludica.
E comincio parlandovi di Fight Night Round 4, nuovo capitolo della saga pugilistica della EA, cominciata ormai 5 anni addietro.

Dal video si evince l'ottimissima qualità grafica (raggiunta anche grazie alla semplicità di gestione del gioco per ovvi motivi: un paio di pugili e ring alla fin fine), con modelli poligonali ai limiti dell'incredibile: muscolatura resa alla perfezione, fisica dei corpi eccellente, gameplay tecnico soddisfacente.

Tutto è curato fin nei minimi particolari, iniziando dalla parte grafica come detto, dal sonoro fino al multiplayer.

Del sonoro posso dire che ogni match solleticherà le vostre orecchie con effetti realistici durante il match e, cosa ormai usale per l'EA, l'intera colonna sonora sarà piacevolissima e in linea col tipo di gioco.
"Sentirete" i pugni fin dentro le vostre ossa, insomma. =)

Il multi invece soffre un po' di sporadici lag, dovuti alla non perfetta ottimizzazione del codice, ma comunque sarà un'esperienza da provare.

Altra opzione interessante è la creazione del proprio pugile, con un editor completo in tutto e per tutto capace di soddisfare ogni vostro desiderio fisico, inoltre con la naturale evoluzione delle caratteristiche del personaggio potrete seguire il vostro alter ego fino alla conquista dei vari titoli mondiali.

Insomma, FNR4 è un titolo da avere, sia perchè è un ottimo gioco, sia perchè padroneggiato il sistema di controllo regala tante soddisfazioni.


Bene, questo è tutto!

0 commenti:

Posta un commento