venerdì, marzo 30, 2012

Trials Evolution | Xbla | Info varie!






Publisher: RedLynx
Developer: RedLynx
Platform: Xbox 360 LIVE Arcade
Game Status: Coming Soon
Release Date:
18 APRILE




Nuove caratteristiche!

Red Lynx è conscia del fatto che uno dei limiti del best seller Trials Hd era l'ambientazione monotona. Ecco perché in questo seguito avremo livelli molto più vari e dinamici.
Un livello ci vedrà impegnati in quel di Normandia, durante il famoso sbarco vissuto in decine di film e altrettanti videogiochi, con la nostra moto e il nostro pilota intenti a schivare proiettili e bombe.
Altri livelli presenteranno tracciati dalle geometrie impossibili alla Escher, dove la sfida sarà incentrata non solo alla tempistica ma anche a capire come decifrare il salto e l'atterraggio, in questi livelli cambierà anche il centro di gravità con effetti davvero esilaranti ed esaltanti.
Altri tracciati presenteranno oggetti non convenzionali, come cubi d'acqua che rallenteranno la moto in modi imprevedibili.
Red Lynx ha inoltre omaggiato diversi videogiochi, come è diventato comune nella scena Indie, come quello (l'unico di cui abbiamo notizia per ora) dedicato a LIMBO o ALAN WAKE (che potete vedere nell'apposita sezione poco sotto!).

La difficoltà sembra essere stata gestita in maniera più oculata, eliminando il difetto del prequel dove ci si trovava in maniera troppo veloce a cercare di completare i livelli più avanzati, senza averne la "skill".
Ora la curva sarà più bilanciata, con un sistema di "patenti" (dei livelli che fungeranno da tutorial per le tecniche più avanzate) che permetteranno di acquisire tutte le migliori evoluzioni man mano che si avanza, rendendo meno ripida la curva di apprendimento.

Naturalmente quello che sembra il piatto forte dell'offerta sarà l'editor, che come potete vedere nei video poco sotto permetteranno alla community di sbizzarrirsi nella creazione di livelli, in pieno spirito Little Big Planet.
Prepariamoci a trovare livelli fps, flipper, bowling, shmups, platform e tanto altro ancora.
A detta degli sviluppatori sarà inoltre più semplice costruire i tracciati, nei 4km di pista a disposizione potremo semplicemente piazzare un punto A e un punto B che si collegheranno per creare una pista semplice, da integrare poi con tutto quello che l'editor ci mette a disposizione.
Con la giusta dedizione naturalmente sarà possibile creare livelli molto complessi fino al punto di creare minigiochi di tutt'altro genere.
La gestione dei livelli creati dagli utenti sarà organizzata in menù molto chiari e rapidamente consultabili: più scaricati, scelti da Red Lynx, voto più alto questa settimana e così via.

Il comparto multiplayer sarà arricchito della modalità a 4 giocatori. Sfide insensate ed esilaranti faranno scoppiare i nostri headset dalle risate, soprattutto se attiveremo all'inizio della corsa la modalità "Bail-out Finishes" dove verso la fine del percorso saremo invitati ad espellere il nostro pilota per farlo arrivare al traguardo!

Trials Evolution sarà il primo titolo Live Arcade ad avere 400 punti gamerscore.






Editor!
Stage!
Questa immagine è stata ridimensionata. Cliccaci sopra per vederla in dimensioni reali.

Alan Wake!
Questa immagine è stata ridimensionata. Cliccaci sopra per vederla in dimensioni reali.

Questa immagine è stata ridimensionata. Cliccaci sopra per vederla in dimensioni reali.


Trials Evolution World Debut Teaser Video

Trials Evolution Gameplay Video

Trials Evolution Multiplayer

GamesCom - Trials Evolution - balance ball skill track

Trials Evo Trailer 02/02/2012

Trials Evo editor 06/03/2012

0 commenti:

Posta un commento