sabato, settembre 03, 2011
GEARS OF WAR 3 20/09/2011
Gears of War 3 è la spettacolare conclusione di una delle saghe più memorabili del mondo dei videogiochi.
I giocatori vestono i panni di Marcus Fenix, eroe di guerra a capo della squadra d'assalto Delta. Diciotto mesi dopo la caduta dell'ultima città, la guerra contro l'Orda delle Locuste continua a imperversare.
Nel frattempo, dalle profondità del sottosuolo, una nuova, terribile minaccia sta infettando il pianeta La serie Gears of War è una delle più note nella storia di Xbox, con oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un film in uscita, una serie di best-seller pubblicati dal New York Times e altro ancora.
Caratteristiche:
Trama coinvolgente e cinematografica.
Non perderti l'epico finale della trilogia “Gears of War” e combatti a fianco della squadra Delta per salvare l'umanità. Azione multiplayer esplosiva.
Gears of War 3 offre nuove esperienze multiplayer in modalità cooperativa e competitiva su Xbox LIVE.
Campagna cooperativa per quattro giocatori. Con diversi personaggi giocabili, incluso uno femminile, la campagna co-op per quattro giocatori porta in vita la squadra Delta.
Modalità Bestia
Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Bestia ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta).
Modalità Orda
l’Orda in Gears of War 3 avrà dei miglioramenti e nuove sfide per i giocatori che devono collaborare per resistere alle ondate di Locuste.
Multiplayer competitivo
La premiata esperienza multiplayer continua con nuove mappe e tipologie di partite che porteranno la competizione a un livello superiore.
Grafica sorprendente
Gears of War 3 porta sulla piattaforma Xbox 360 gli ultimi progressi della tecnologia Unreal Engine 3, con livelli di grafica e animazione straordinari ed effetti di luce che immergono i giocatori nella terribile bellezza di un mondo distrutto.
DISPONIBILE DAL 20 SETTEMBRE PRENOTAZIONI APERTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento