venerdì, agosto 26, 2011

Dead island



Dead Island il macabro gioco zombie d'azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi.

Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Avvertenza Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo: 18+

Descrizione Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico.

Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Disponibile dal 9 settembre su Ps3/Xbox 360 Prenotazioni aperte

0 commenti:

Posta un commento