sabato, ottobre 29, 2011

Need for speed the run

Si chiama The Run.
Una corsa illegale attraverso il paese con un’altissima posta in palio. Il solo modo di salvarti la vita è di arrivare per primo da San Francisco a New York.
Niente limiti di velocità. Nessuna regola.
Nessun alleato.
Tutto quello che hai è la tua abilità di guida e la tua determinazione mentre affronti i piloti più famosi del mondo sulle strade più pericolose d’America.

In Need for Speed The Run attraverserai trafficatissimi centri urbani, scenderai a tutta velocità da passi di montagna ghiacciati e passerai attraverso stretti canyon a velocità folli, mentre la polizia ti darà la caccia pronta ad usare la forza letale per fermarti!

PUNTI DI FORZA

- Dal Golden Gate all’Empire State building

— Corri in The Run, una corsa illegale sulle strade più affascinanti e pericolose che separano San Francisco da New York.
Non ci sono regole nè alleati fra le città, i deserti, le montagne ed I canyon che si trovano fra te ed il traguardo!

- Corri nei panni di Jack

— Vivi la storia di Jack, in corsa per la sua vita! Aiutalo ad evitare i pericoli del suo passato oscuro, con azione sia dentro che fuori dalla macchina. Sta a te riportare Jack a New York in un pezzo solo e prima dei suoi avversari!

- Batti i tuoi amici

— Collegati ad Autolog. Confonta i tuoi tempi. Corri per essere il migliore. Autolog tiene traccia di tutta la tua carriera

– ogni secondo di ogni gara conta nella gara per essere il più veloce a New York! Gioca in multiplayer creando le playlist delle tue sfide preferite e guadagnando l’accesso ad auto, potenziamenti ed abilità esclusive!

- Powered by Frostbite 2

— Il potentissimo nuovo motore Frostbite 2, creato dal pluripremiato studio DICE, porta la tecnologia al massimo per offrire un gameplay nuovo e con un livello di dettaglio mai visto prima!

Disponibile dal 18 novembre Ps3/Xbox 360/Pc/Wii/3ds

0 commenti:

Posta un commento