martedì, aprile 05, 2011

OPERATION FLASHPOINT RED RIVER



Tajikistan, 2013
Tra Afghanistan e Cina, la prossima crisi mondiale è sul punto di esplodere. Valli, città e montagne del Tagikistan si trasformeranno in fronti insanguinati per le forze dell'Esercito Popolare di Liberazione, i guerriglieri ribelli e il Corpo dei marine degli Stati Uniti d'America.
Tu e la tua squadra potete fare la differenza.
Quanto? Dipende da te. Non è il soldato con il fucile più costoso o il coraggio maggiore a vincere sul campo di battaglia.

È il più intelligente. Semper Fi, Marine.

Caratteristiche:

Vivi da vicino l'esperienza dei marine USA in azione con lo sparatutto tattico definitivo Resisti al fianco di 4 giocatori con dinamiche partite cooperative multigiocatore online in modalità Campagna e Ingaggi di squadra.

Immergiti nell'avvincente avventura sviluppata nell'arco dei tre atti della modalità Campagna Gioca come granatiere, scout, fuciliere e fuciliere automatico, ognuno con punti di forza e debolezze per una maggiore rigiocabilità Ottieni e investi ESP in armi, accessori e abilità per ciascuno degli specialisti della squadra Richiedi l'intervento di mortai, obici e JDAM per avere supporto in battaglia, mentre elicotteri AH-1Z e velivoli d'assalto A-10 forniscono supporto aereo in pericolo di contatto.

Uscita prevista 21 aprile Ps3/Xbox 360/Pc

0 commenti:

Posta un commento