lunedì, febbraio 21, 2011

Dreamcast Collection


Dreamcast Collection

I giochi SEGA più amati per Dreamcast in un'unica imperdibile collezione! Prova quattro classici SEGA dell'era Dreamcast in quest'imperdibile collezione.

Corri in territori inesplorati con Sonic Adventure™, sfreccia per la città con Crazy Taxi™, respingi minacciosi invasori in Space Channel 5: Part 2™ o fai un tuffo nostalgico nel passato con Sega Bass Fishing™.

Questi giochi sono perfetti per tutti i tipi di giocatori di tutte le età, con una grafica migliorata su entrambe le piattaforme per un'esperienza ancora più sorprendente.

In aggiunta, obiettivi e classifiche online saranno disponibili per ogni gioco, garantendo competitività e permettendo ai giocatori di dimostrare il loro valore!

Sonic Adventure: Unisciti a Sonic e ai suoi amici in una missione epica per sventare i piani malvagi del Dr. Eggman.

Crazy Taxi: Fatti strada tra viali affollati e persino sui marciapiedi, in una corsa spericolata per condurre i passeggeri a destinazione.

Space Channel 5: Part 2 Ulala, eroina alla moda, lotta contra i Morolian grazie alla danza e alla sua insolenza.

SEGA Bass Fishing Goditi i grandi spazi aperti direttamente dal tuo divano, grazie a SEGA Bass Fishing, che porta un'esperienza di pesca iper-realistica direttamente in casa tua.

Disponibile dal 25 febbraio per Xbox 360 e Pc €39.90

0 commenti:

Posta un commento