martedì, gennaio 20, 2009

Tomb raider underworld finalmente su Ps2


Dopo l'uscita su Ps3 e Xbox 360 arriva anche su Ps2.


Sono gia aperte le prenotazioni!!!

Tomb Raider: Underworld vede Lara affrontare la missione più pericolosa di sempre e cioè discendere negli inferi.

Per generazioni, sono state raccontate storie sulla spaventosa arma di Thor, la divinità Nordica. La leggenda narra che la persona che padroneggia il Martello abbia il potere di radere al suolo le montagne e la forza di sconfiggere addirittura gli dei. Per più di mille anni questa storia è stata solo una leggenda….fino ad ora. In un’antica rovina sul fondo del mare Mediterraneo, Lara Croft scopre le prove dell’esistenza dell’oltre tomba della mitologia nordica e del mitico martello. Nel tentativo di trasformare il mito in realtà, le ricerche portano Lara verso un potere dimenticato che, se liberato, potrebbe rappresentare una minaccia per tutta la civiltà.

Tomb Raider: Underworld offre ai giocatori un incredibile qualità di gioco, grande varietà di livelli e di opportunità. L’ambientazione dinamica, un grande numero di azioni e di esplorazioni rendono potenzialmente infinita la giocabilità di questo nuovo episodio. Eidos Interactive Ltd. ha rivelato che la nota ginnasta Alison Carroll sarà il nuovo volto della famosissima eroina dei videogame Lara Croft. Carroll assumerà il ruolo del famoso personaggio per tutto il prossimo anno, debuttando durante la promozione dell’ultimo episodio prodotto, Tomb Raider:Underworld.

Caratteristiche:

  • Grande quantità di oggetti e di indizi nascosti nell’ambiente circostante che saranno utili per proseguire nell’avventura.
  • Lara diventa un personaggio ancora più manovrabile e atletico, grazie ai nuovi motori di programmazione, che hanno permesso la costruzione di uno schema di gioco/movimento più intuitivo e realistico che mai.
  • Grande realismo delle ambientazioni che si arricchiscono di dettagli : dal mare Mediterraneo fino alle antiche rovine del Messico un incredibile presenza di dettagli renderà il gioco avvincente ed emozionante.
  • Nuove tecniche di combattimento e nuove armi, tra cui il rostro che permette a Lara di arrampicarsi ovunque, la “ping map” una sorta di sonar che permette di scoprire tutti i segreti degli ambienti in cui la protagonista si trova e innumerevoli veicoli per muoversi ed esplorare.

0 commenti:

Posta un commento