sabato, gennaio 28, 2012

venerdì, gennaio 27, 2012

Metal Gear Solid HD Collection

Metal Gear Solid HD Collection

Metal Gear Solid HD Collection porta su next-gen alcuni dei capitoli più spettacolari della serie di Metal Gear Solid: Metal Gear Solid 2: Substance, Metal Gear Solid 3: Subsistance e il superpremiato Metal Gear Solid: Peace Walker, rivisitati attraverso una tecnologia speciale in alta definizione.

Caratteristiche

* Un prodotto da collezione per tutti gli appassionati della serie, rinnovato nella grafica e “conclusivo” nella trama.

* Metal Gear Solid 2 Substance e Metal Gear Solid 3 Subsistance sono le versioni estese rispettivamente di MGS2: Sons of Liberty e MGS3: snake Eater con contenuti e trama aggiuntiva!

* Tre capitoli della saga in un unico prodotto: Metal Gear Solid 2 Substance*, Metal Gear Solid 3 Subsistance* e Metal Gear Solid: Peace Walker.

* Grafica ed audio “rimasterizzati” attraverso una speciale tecnologia HD. Metal Gear Solid 2: Substance (edizione espansa di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty) In seguito all’incidente di Shadow Moses, la tecnologia top-secret del Metal Gear finì sul mercato nero grazie alle macchinazioni di Revolver Ocelot.

Come conseguenza, apparirono in ogni angolo del globo varianti del Metal Gear, rendendo quest’arma una "normale" dotazione delle nazioni che dispongono di armamenti nucleari.
In questo contesto, Solid Snake, ora membro del gruppo anti-Metal Gear noto come "Philanthropy", ha scoperto che la Marina statunitense ha sviluppato un nuovo prototipo del Metal Gear, che sta per essere trasferito segretamente.
Per ottenere maggiori informazioni su questo nuovo prototipo, e sfruttando l’aiuto via Codec di Otacon, anch’egli membro di “Philanthropy”, Snake deve riuscire a infiltrarsi sul tanker che sta percorrendo il fiume Hudson a New York, e che trasporta il Metal Gear. Ma proprio all’inizio della sua missione, Snake si rende conto che il prototipo è stato assediato da un misterioso gruppo armato di uomini.

Metal Gear Solid 3: Subsistance (edizione espansa di Metal Gear Solid 3: Snake Eater) Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, MGS3 porterà il giocatore in un inedito contesto per la saga firmata Hideo Kojima: una selvaggia giungla dove la lotta per sopravvivere sarà durissima non solo per la presenza di agguerriti soldati nemici ma anche per la convivenza con un ambiente non ospitale e sempre pericoloso.
Il gioco incorpora tutti gli elementi tattici e di spionaggio che ogni fan si può aspettare dalla serie, con in più una nuova profondità di gioco con elementi innovativi quali le tecniche CQC (close quarters combat), l’indicatore di mimetizzazione, il reperimento del cibo e il sistema di cure, che sapranno dare una nuova connotazione alla saga di MGS oltre che definire nuovi standard nei giochi di genere azione/stealth. Metal Gear Solid: Peace Walker Primi anni settanta: Snake, trasferitosi in Costa Rica in seguito alla crisi del 1970 affrontata nella penisola di San Hieronymo, ha formato in Colombia un’organizzazione chiamata i “Soldati Senza Frontiere” e un giorno viene avvicinato da personalità del Costa Rica, una nazione senza esercito. Alla vigilia della Crisi dei Missili a Cuba, l’America Latina è diventata un punto cruciale nella lotta per il potere tra l’Occidente e l’Oriente. Tuttavia, il Costa Rica è riuscito miracolosamente a mantenere un’esistenza pacifica.
Ora le attività di un misterioso esercito ha accresciuto la tensione nella regione. Per proteggere questa piccola “nazione senza esercito”, Big Boss e i “Soldati senza Frontiere” entrano in azione.

uscita prevista 3 febbraio

ARCADE FIGHTSTICK SOULCALIBUR V

ARCADE FIGHTSTICK SOULCALIBUR V

un arcade stick a tema, in versione PlayStation 3, con tutti gli 8 tasti neri, ed in versione Xbox 360, con i quattro A, B, X, Y riconoscibili dalle tonalità classiche verde, rosso, blu e giallo, ed i restanti 4 neri.Anche se marchiato Soul Calibur V, la periferica è compatibile anche con altri titoli come Street Fighter x Tekken, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, King of Fighters XIII, Super Street Fighter IV e Mortal Kombat.

IN PRENOTAZIONE

martedì, gennaio 03, 2012

PS VITA


IN PRENOTAZIONE €249.90
(uscita prevista 22 febbraio 2012)

Caratteristiche del prodotto:
PlayStation®Vita

Nome della piattaforma: PlayStation®Vita
Numero modello: PCH-1000 series
CPU: core ARM® Cortex™-A9 (quad core)
GPU: SGX543MP4+
Dimensioni esterne: circa 182,0 x 18,6 x 83,5 mm (larghezza x altezza x profondità) (dato provvisorio, esclude la proiezione più grande)
Schermo (touchscreen): - 5 pollici (16:9), 960 x 544, circa 16 milioni di colori, schermo multi touch OLED - (tipologia capacitiva)
Touch pad posteriore: pad multi touch (tipologia capacitiva)
Fotocamere: - fotocamera anteriore - fotocamera posteriore - frequenza dei fotogrammi: 120 fps a 320x240 (QVGA), 60 fps a 640x480 (VGA)
- risoluzione: fino a 640x480 (VGA)
Audio: - altoparlanti stereo integrati
- microfono integrato Sensori:
- sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)
- bussola elettronica a tre assi Dati di posizione:
- GPS integrato (solo modello 3G/wireless)
- GPS integrato con supporto wireless Tasti/Interruttori:
- tasto PS - tasto di accensione
- tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)
- tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)
- tasti laterali (destra/sinistra)
- levetta destra, levetta sinistra
- tasto START, tasto SELECT
- tasti volume (+/-) Comunicazioni wireless:
- connettività rete mobile (solo modello 3G/wireless)
- IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1)(Wi-Fi) (Modalità infrastruttura/Modalità Ad hoc)
- Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP) Ingressi/Porte:
- ingresso scheda PlayStation®Vita - ingresso scheda di memoria
- ingresso scheda SIM (solo modello 3G/wireless) - porta multiuso (comunicazioni dati USB, DC IN, Audio [Uscita Stereo / Ingresso Mono], comunicazione dati seriali)
ingresso cuffie (mini ingresso Stereo) (per Audio [uscita Stereo / Ingresso Mono])
- porta accessori Alimentazione:
- batteria agli ioni di litio integrata,
- adattatore CA Formati supportati per contenuti AV:
- musica: MP3 MPEG-1/2 Audio Layer 3?MP4 (MPEG-4 AAC)?WAVE (PCM lineare)
- video: MPEG-4 Simple Profile (AAC)?H.264/MPEG-4 AVC Hi/Main/Baseline Profile (AAC)
- foto: JPEG (Exif 2.2.1), TIFF, BMP, GIF, PNG


DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE 3G AD €299.90

FINAL FANTASY 13-2


Per anni ha lottato contro il proprio destino.

Armata solo del suo coraggio, ha sfidato i falsi dei che da secoli assoggettavano l'umanità al proprio volere.

La sua incrollabile determinazione ha cambiato il mondo. Gli dei sono stati sconfitti, e il loro piano di eliminare la razza umana è fallito.
Mentre Cocoon precipitava, è apprsa una colonna di cristallo che lo ha ancorato a Pulse, il pianeta sottostante.
Una nuova era è cominciata. Ma lei non c'era più. Tutti pensavano se ne fosse nadata.
Tutti tranne sua sorella, Serah Farron.
Tre anni dopo.
Un meteorite si è schiantato al suolo, causando una distorsione spaziotemporale.
Terribili mostri minacciano gli abitanti di un villaggio di Pulse.
Nella confusione generale, Serah viene salvata da un ragazzo sconosciuto.
Noel, così dice di chiamarsi, è un cacciatore venuto dal futuro con un messaggio.
"Seguimi oltre i confini del tempio", le dice, "tua sorella ti aspetta.
" Lei è Lightning, protettrice della dea che regna sul caos e sulla morte, e sorella di Serah, sua eroina e salvatrice.
"Devo rivedere mia sorella."
Con queste parole, Serah impugna il suo arco e parte alla volta di un nuovo e sconosciuto futuro.

USCITA PREVISTA 3 FEBBRAIO 2012 IN PRENOTAZIONE

SOUL CALIBUR 5


La storia di SoulCalibur V ha luogo 17 anni dopo gli eventi di SOULCALIBUR IV con nuovi eroi e i guerrieri già conosciuti che si scontreranno in un epica battaglia tra il Bene e il Male.
Il racconto di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, rivela come il destino della sua famiglia si intreccia con le spade Soul.

Caratteristiche

Con le sue coinvolgenti meccaniche di combattimento 3D, l'incredibile grafica e nuovi personaggi, oltre alle migliorate modalità online e di creazione del personaggio, SoulCalibur V è pronto per diventare il miglior titolo picchiaduro del 2012.

SoulCalibur V farà fare alla serie un ulteriore passo in avanti, con elettrizzanti combattimenti all'arma bianca, grafica fantastica e caratteristiche mozzafiato, incantando sia i fan di vecchia data che i nuovi.

USCITA PREVISTA 2 FEBBRAIO 2012 IN PRENOTAZIONE