Inutile dire che sono stati 4 giorni (3 di fiera e 1 di preparazione) molto faticosi ma soddisfacenti.
L'affluenza è stata molto più alta rispetto all'anno scorso, tanti costumi splendidi e tante famiglie vogliose di fare una capatina in questo strano posto pieno di Goku, Darth Vader e Lamù.
Il nostro stand era vicinissimo all'entrata, cosa che ha permesso a moltissimi ragazzi di conoscerci e visitare il nostro spazio espositivo.
Ecco, parliamo del nostro stand.
Dopo aver affittato le tre pareti di cartongesso dovevamo decidere il tema e organizzare i nove metri quadrati al meglio. Le idee erano molteplici, ma molte impossibili da realizzare visto l'esiguo spazio.
Abbiamo quindi optato per quella che era la mia idea di stand preferita: una "cameretta-museo".
L'idea era quella di ricreare una cameretta anni 80/90 di un ragazzo appassionato di videogames: un lettino, una
scrivania, e una parete museo.
Mi rammarico di non aver fatto delle foto durante il trasporto della scrivania e del montaggio dello stand, perchè c'era da ridere. XD
La "parete-museo" |
Gamecube e libri. |
La parete di fronte era naturalmente occupata dall'usato "moderno", mentre l'altra da tutto il retro. Ecco un paio di foto:
Ok, adesso lascio lo spazio alle foto fatte durante le mie "sigarettate", o quando nei momenti di pausa andavo in giro per la fiera.
Adesso mi metto all'opera per montare il video della mia conferenza sull'E3 fatta nell'area meeting della fiera, a presto quindi per nuove notizie!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150665103825574.696211.448059095573