martedì, marzo 08, 2011

SHOGUN 2 TOTAL WAR LIMITED ED


Siamo nel Giappone medievale del XVI secolo. Il paese, un tempo guidato da un governo unificato, è ora diviso in una moltitudine di clan in guerra.
Nel ruolo di un daimyo, la massima carica di un clan, dovrai attuare manovre militari, economiche e diplomatiche per raggiungere l'obiettivo finale: riunire il Giappone sotto il tuo dominio assoluto e diventare il nuovo shogun, l'indiscusso sovrano del paese. Ambientato nell'epoca d'oro della guerra tra samurai, Shogun II riporta in vita il periodo più travagliato della storia del Giappone.
Formula Total War rifinita alla perfezione: con Shogun II, la formula originale è ora rifinita in ogni singolo dettaglio, grazie a una nuova IA all'avanguardia, dettagli ancora più curati e funzionalità online più ricche di quanto mai visto prima. Shogun II è una miscela perfetta di dinamica strategica a turni e in tempo reale, che invita veterani e nuovi arrivati nel mondo di Total War a vivere tutto il divertimento e lo spessore della serie.
Nuova evoluzione dei personaggi: scegli tra 9 clan differenti e competi online e offline per l'indiscussa supremazia nel Giappone medievale.

Matura esperienza per aumentare il livello del tuo signore della guerra, nonché quello dei tuoi generali e agenti. Completo di modalità per giocatore singolo e multigiocatore: gioca la Campagna principale per giocatore singolo, oppure invita un amico online per giocare insieme, o sfidarvi a vicenda, nella Campagna multigiocatore.
Partecipa a battaglie storiche con fino a 8 giocatori, sfoggiando il tuo avatar dall'evoluzione personalizzata, e scala le classifiche online per mostrare al mondo chi è il dominatore assoluto.
Infine, divertiti con due nuove e avvincenti modalità a squadre ideate per i clan, una soluzione mai vista prima nella serie Total War.
Intelligenza artificiale (IA) di nuova generazione: realizzata secondo i principi dell'Arte della guerra di Sun Tzu, l'intelligenza artificiale analizza costantemente la situazione e reagisce a ogni tua mossa con maggiore precisione e varietà.
Azione di gioco migliorata nelle battaglie navali e di terra: le battaglie di terra non sono mai state così realistiche, grazie agli assedi dei castelli in fasi multiple e alle caratteristiche territoriali che mutano a seconda di condizioni meteorologiche e ora della giornata, trasformando ogni offensiva in una sfida tattica.
ncendia gli edifici per far uscire allo scoperto le truppe di presidio e sfrutta le abilità speciali delle tue unità per ribaltare le sorti della battaglia.
E sul fronte navale, lo scenario si fa ancora più vario, con l'aggiunta delle battaglie costiere.
Le isole possono servire da efficace copertura per le navi, mentre litorali e scogliere rappresentano trappole letali per le flotte nemiche.
Gestione evolutiva dell'impero profonda e accessibile: grazie alla nuova interfaccia utente, sapientemente semplificata, la gestione del tuo regno è molto più facile. Fonda e governa intere città, recluta e addestra truppe, avvia azioni diplomatiche e gestisci i tuoi agenti.
Ogni elemento è introdotto da tutorial esaustivi, che svelano gradualmente lo spessore della modalità Campagna di Shogun II, cuore e anima della serie Total War.

CONTENUTI AGGIUNTIVI:

- UNA FAZIONE COMPLETAMENTE GIOCABILE " THE HATTORI CLAN "
- UNO SCENARIO STORICO " NAGASHINO "
- UN SET COMPLETO PER L'ARMATURA UTILIZZABILE SULL'AVATAR ONLINE

DISPONIBILE DAL 15 MARZO

0 commenti:

Posta un commento